3.8.12

Anniversario, aspettando La magia del bianco


Buongiorno cari amici, come state? Immagino accaldati, viste le temperature di questi giorni. Domani è il nostro anniversario di matrimonio: precisamente quattro anni fa, dopo anni di convivenza abbiamo detto sì nel grazioso municipio di Nizza.
Era una bella giornata, calda ma gradevole...non avevo al mio fianco, purtroppo, una amica come Mari che avrebbe immortalato l'evento con splendide foto, così mi sono dovuta accontentare degli scatti della mia Nikon Coolpix compatta di allora.

Quest' anno ci limiteremo a una cenetta, ma mi piacerebbe festeggiare, l'anno prossimo, con una bella festa tra amici...










Chissà...

Nel salutarvi, ricordo a coloro che sono interessati a prenotare una copia del libro "La magia del bianco", che nella sidebar in alto a destra c'è un modulo per le prenotazioni.
Vi ricordo che la prenotazione ci serve per capire quante copie eventualmente mandare in stampa, mentre, per quanto riguarda l'acquisto, vi daremo istruzioni più dettagliate  in seguito.

Vi abbraccio!

Cinzia






SHARE:

41 commenti

  1. Beh ora te la caveresti benissimo anche tu con le foto...ma ovviamente non avresti potuto autofotografarti nel giorno del si
    però devo ancora vedere qualche foto di quel giorno...
    Intanto ti faccio tanti tanti tantissimi auguri
    da estendere anche a massimo ovviamente
    goditi una bella seratina romantica
    Un bacione
    Mari

    RispondiElimina
  2. Un mondo di auguri per il tuo anniversario!!!
    Ora vado a far visita a La Piaggetta.
    baciotti Gilad

    RispondiElimina
  3. Tantissimi auguri cinzia e con tutto il cuore. Romanticissime le immagini che hai scelto, rappresentano come sei tu: dolce, delicata e sincera.
    Appena ho il pc prenoterò il tuo libro così poi a BG ti chiedo la firma ^_^

    RispondiElimina
  4. Location prenotata!!!
    Buon anniversario Cinzia...hai accanto a te una persona meravigliosa che ho avuto la fortuna e il piacere di conoscere!!
    Coppia fantastica...ironici e amanti della vita e delle cose semplici...sareste perfetti in Toscana...fateci un pensiero!!!
    Con affetto grandissimo
    Lelia e Andrea

    RispondiElimina
  5. auguri di cuore per il tuo anniversario!!!!!!!! che foto particolari e belle hai fatto...ti abbraccio forte forte Lory

    RispondiElimina
  6. Auguriiiiiiiii!!
    Le tue foto per me sono bellissime!!
    Buon anniversario cara!!
    Un bacione!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  7. MA BUON ANNIVERSARIO CARISSIMA CINZIA!!!!!
    godetevi la vostra giornata, magari per il prossimo anno potremmo farti tutte compagnia in questa splendida location...La Piaggetta....con tavole decorate da mani esperte...hehehe....
    Un bacione
    Monica

    RispondiElimina
  8. Buon anniversario, che sia un giorno stupendo.

    Io la copia l'ho già prenotata.

    Baci Ire

    RispondiElimina
  9. Auguri carissima!!!
    un abbraccio speciale!
    donata

    RispondiElimina
  10. Ciao Cinzia,
    tanti, tanti cari auguri di felice anniversario a te e consorte!
    Bacione, Marina

    RispondiElimina
  11. Buon anniversario!!! Anche voi in agosto eh?! Noi il 31 , ma con questo sono ben 10 anni di matrimonio!
    Baci.
    Silvia

    RispondiElimina
  12. AUGURI CINZIA E MASSIMO!!!Siete una coppia bellina e piena di vita! mi fa piacere avervi conosciuto e non vedo l'ora di rivedervi!!!p.s.queste foto mi suggeriscono qualcosa...
    forse mi sono persa un ballo?
    baci Lieta

    RispondiElimina
  13. Che il sorriso e la gioia di quel meraviglioso giorno Vi accompagnino per tutta la Vita,
    con affetto Simona

    RispondiElimina
  14. Tanti auguri per il vostro felicissimo anniversario!

    RispondiElimina
  15. Cara Cinzia, tantissimi auguri a te e Massimo, con tutto il cuore!!! Un grande abbraccio. Natasha

    RispondiElimina
  16. Molto carina la ghirlanda di edera...
    Auguri!
    Paola

    RispondiElimina
  17. Tanti auguri, per me il giorno dell'anniversario del matrimonio e' un giorno speciale, il piu' bello e va festeggiato in compagnia o romanticamente da soli.
    Felicita'
    Marina

    RispondiElimina
  18. Tanti auguri cara Cinzia ....è vero che ci siamo sposate lo stesso anno ....me lo avevi detto a maggio quando ho festeggiato io l'anniversario ........
    Ti auguro di trascorrere un giorno tanto importante con la cosa essenziale .....l'amore!!!!!
    Corro subito a prenotare la mia copia del libro.
    Un grossissimo bacio e ancora tanti auguri
    Paola

    RispondiElimina
  19. Rosapaeonia03/08/12, 17:34

    Tantissimi auguri a te e a Massimo. Siete davvero una bella coppia. Godetevi la vostra seratina romantica....
    Un caro abbraccio
    Renata

    RispondiElimina
  20. Dearest Cinzia,

    Happy 4th anniversary!
    Enjoy your special weekend, tutte due...
    Baci,
    Mariette

    RispondiElimina
  21. Buon anniversario!!! un caro saluto Elisa

    RispondiElimina
  22. Tanti tanti tanti auguri cara Cinzia, cerca di trascorrere una giornata tutta per voi, con una cenetta gustosa! E ti auguro che il prossimo anno tu possa festeggiare come più desideri e sogni. Ho appena prenotato da Mari il libro, penso sia lo stesso. Per un pò chiudo il blog, non ho progetti, ma avendo anche mio marito a casa in ferie stacco per un periodo. Ti abbraccio fortissimo strapazzatevi di coccole domani e SEMPRE! Paola

    P.S. più tardi ti mando una mail! Smack

    RispondiElimina
  23. buon anniversario!!! ma che bello: vi siete sposati a Nizza??? che romantico.....
    un bacio
    Clelia

    RispondiElimina
  24. Felice anniversario cara Cinzia!
    Un bacione
    Dani

    RispondiElimina
  25. Buon anniversario cara,
    grazie ad una connessione di fortuna sono riuscita a sfogliare il tuo libro: promette di divenire un best seller, è splendido! Complimenti sinceri!

    PS: Ti ho mai detto che le tue tilda settecentesce mi fanno impazzire? Sono splendide!!!!
    Buon fine settimana cara!

    RispondiElimina
  26. Tanti ma tanti ma tanti auguroni per il vostro anniversario.....altri 1000 di questo giorno...festeggiate e non vi stancate mai di farlo....
    un caro saluto...
    irene

    RispondiElimina
  27. Buon anniversario, anche se ome sempre sono in ritardo l'augurio vale......per sempre.....di cuore Eli.

    RispondiElimina
  28. Tanti auguri cara Cinzia, sono un po' in ritardo ma è sempre un anniversario...
    Bellissime immagini..i dolcetti di stoffa sono dolcissimi!!!
    A presto Patty

    RispondiElimina
  29. Auguri Cinzia per il vostro anniversario :)
    Ti auguro buone vacanze, riposati e divertiti!
    Bacioni
    Serena

    RispondiElimina
  30. buon anniversario.......basta il pensiero sincero al falso sfarzo...per festeggiareglo

    RispondiElimina
  31. Ho mancato la data, ma i miei auguri sono fatti col cuore...
    Buon anniversario!
    Ti abbraccio
    Nadia

    RispondiElimina
  32. Buon anniversario di cuore!!!

    Ti abbraccio

    Marica

    RispondiElimina
  33. Sono tornata,anche se è passato qualche giorno ci sono anche i miei auguri per voi!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  34. Cinziaaaaa!!!!Buon anniversario anche da parte mia!!!!

    RispondiElimina
  35. Auguri....auguri....auguri! Sono davvero belli questi traguardi. Io ne ho molti più di te ed è davvero bello contare gli anni che si trascorrono insieme. Baci! Mariassunta

    RispondiElimina
  36. Anche se in ritardo accetta di cuore i miei auguri per il tuo anniversario.Bellissimo il tuo blog!!!!
    Saluti affettuosi ..
    Patry

    RispondiElimina

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥

Blogger Template Created by pipdig