Buon inizio settimana a tutti! Avrei tante cose da raccontare...vorrei mettere nero su bianco le mie riflessioni di questi ultimi mesi, ma non ci riesco.
Il problema è che io stessa non so mettere ordine nei miei pensieri: l'unica cosa certa è che la mia vita ha preso una piega che non avevo previsto. Si fanno progetti e si immaginano un luogo, una casa, un lavoro...Si fa l'impossibile per concretizzare quello che era solo un sogno...ma poi capita che la vita stessa ti spinga in una direzione diversa. Io voglio credere che questa sia la scelta giusta e che il turbine di avvenimenti che ci ha portati qui abbia un senso. Ancora non so se questa sarà la nostra meta definitiva, sarà solo il tempo a dircelo, ma di due cose sono certa:
non tornerei mai indietro----questo posto è un paradiso
My Instalife: un après-midi d'octobre
My Instagram
Addresses - Nice
43 rue de l'Hôtel des Postes
16 rue Foncet (ang. rue Pastorelli)
30 rue Alberti
54 rue de France
9 rue de la Buffa
Vorrei tornare a far vivere questo blog che mi ha dato tanto e che sto trascurando da troppo tempo.
Ho in mente di tornare a pubblicare con regolarità e di dedicarmi agli argomenti che amo di più: craft, arredamento e brocante.
A presto!
Ciao Cinzia, la vita ci riserva tante sorprese....purtroppo non possiamo sapere se la direzione è giusta, ma già il fatto che non torneresti indietro è molto bello! Io aspetto il tuo ritorno a "tempo pieno"
RispondiEliminaUn abbraccio
Elena
Cara Cinzia, condivido e mi ritrovo molto con le tue riflessioni! Ti auguro una buona settimana elisabetta
RispondiEliminaMia cara amica
RispondiEliminaegoisticamente non sono contenta della nuova piega che ha preso la tua vita, ma ti voglio bene e se tu sei felice io lo sono per te.
Con un po' di stabilità ritornerai a conquistare il pubblico!
Baci
Mari
Cinzia.. troverai il senso di casa presto nella tua nuova dimora..
RispondiEliminanoi siamo qui che ti aspettiamo volentieri!!! Valeria
Dai tempo al tempo........Cinzia! Vedrai che troverai ciò che stai cercando! Intanto noi ci godiamo questi istanti della tua ( nuova?) vita! un sorriso a te! :)
RispondiEliminaCara Cinzia per ragioni diverse e che tu conosci, il tuo post è pari pari a quello che ho vissuto io, fino a ".....poi capita che la vita stessa ti spinga in una direzione diversa.....". La differenza con te però è che io non vivo in un angolo di Paradiso, o meglio, non è il luogo dove volevo vivere, ti ricordi, ne abbiamo parlato. Se dove ti trovi ora ti senti bene, ti appaga, ti dona serenità (e non è poco), non cambiare, trovarsi bene in un luogo non ha prezzo, aiuta a superare anche momenti non rosei. Io sono qui, ti aspetto, e quando avrai deciso di ripostare con regolarità io ci sarò sempre! Siamo nate insieme, abbiamo percorso questi anni insieme, con i nostri acciacchi, malanni, delusioni, amarezze, ma l'importante è che il rapporto, seppur lontane, si sia consolidato. Ti ho mandato delle mail, mi basta sapere che ti sono arrivate, non so per quale ragione molte non arrivano e nemmeno mi arrivano, mah!. Ti abbraccio forte e lo sai come la penso: mai mollare, tieni duro, scrollati come puoi di dosso le negatività, gira pagina e vai avanti......SEMPRE! Paola
RispondiEliminaSpesso gli imprevisti sono quelli che ci riservano le cose migliori... Vedrai!
RispondiEliminaIn attesa del tuo ritorno a tempo pieno qui sul web ti mando un bacino e chissà che un giorno non ci si possa incontrare ora che sei a Nizza.
Silvia
Concordo con te che Nizza sia una città piacevole e immagino come sia bella in questo periodo quando tanti turisti sono tornati nei loro luoghi, personalmente sono molto contenta che ritornerai a pubblicare perché il tuo blog è stato il primo che ho scoperto. La tua grazia e la tua creatività meritano di essere condivise.
RispondiEliminaBentornata
Marina
ma dai A Nizza?? io non so niente...spero che tutto vada bene...e lì intorno ci sono posti meravigliosiiiiiiiiiiiii!!!!!! bacio Anna
RispondiEliminaanche non intorno... dai che va tutto bene.. è sempre bello cambiare...
RispondiEliminaBisogna anche saper leggere il proprio destino, sapersi un pò lasciare andare non remare sempre e per forza contro anche se è difficile non avere pienamente la situazione sotto controllo, riuscirci può portare a qualcosa di buono, magari a qualcosa di meglio di quello che avremmo mai immaginato... il fatto che tu sia serena e che trovi adorabile il posto fa sicuramente ben sperare!
RispondiEliminaBaci, Naty
L'importante è che dove ti trovi ti dia pace e serenità ...
RispondiEliminaIl resto lo comprenderai strada facendo!!!
Un grosso abbraccio
Gilda
A volte la vita ci trascina via dalla direzione che ci eravamo prefissati...a volte bisogna lasciar correre altre invece dobbiamo stringere i denti e combattere...l'importante è avere qualcuno che ti sostenga sempre...un forte abbraccio!
RispondiEliminaDai Cinzia, sono convinta che da te posso imparare tante belle cose!
RispondiEliminaDany
Ti aspettiamo..
RispondiEliminaun saluto Elisa
Cinzia.. bisogna credere nelle cose che vogliamo realizzare senza se e senza ma... vedrai che presto tutto sarà come desideri. Grazie per partecipare a noi i tuoi pensieri e sogni.
RispondiEliminacari saluti
Ciao Cinzia, io ti ho sempre seguito con tanto piacere, quindi mi sento di farti un grandissimo in bocca al lupo per tutti i tuoi progetti e che la vita ti possa portare solo cose buone, ovunque tu sia!
RispondiEliminaUn abbraccio e ti aspetto qui sul blog con nuovi post e nuove iniziative!
Cara Cinzia, mi sono persa... ma non avevi appena ristrutturato casa in Piemonte? Ora sei a Nizza?
RispondiEliminaIn un periodo di piattume generale che c'è in ogni dove, almeno tu hai avuto qualche bella novità, mettila così dai!
Ti auguro tutto il meglio e gioa e serenità!
E tranquilla con il blog, verrà anche il suo tempo!
Bacioni
La cosa più importante e' poter credere nei sogni...prima o poi si avvereranno!! Tanti auguroni, ale
RispondiEliminaCara Cinzia, non sai che piacere mi ha fatto leggere questo post.
RispondiEliminaSono convinta che se si chiude un'opportunità la vita ce ne riserva altre, bisogna solo avere gli occhi aperti per vederle e coglierle, e tu lo stai facendo. Nizza è un posto bellissimo, elabora, cogli! Spero di leggerti di nuovo spesso come un tempo.
Un abbraccio
Silvia
ma io ti credevo più vicina ad un'altra Nizza, ho perso le tue tracce da un po' e ora non capisco... sarà tutto per il meglio e potersi spostare senza troppi legami è un'avventura che ti invidio! Partirei senza conoscere la meta domani stesso...
RispondiEliminaun caro saluto
simonetta
Che bello rileggerti! Non so cosa sia accaduto ma se sei in paradiso... Ne sono felicissima! Ti abbraccio tanto
RispondiEliminaAmi anche la Francia? Allora è destino... :P
RispondiElimina