Calendario dell'avvento facile e veloce (per ritardatari)
Domani è la prima domenica di Avvento. Per i ritardatari (come me), ecco un calendario dell'avvento semplice e veloce! Su La Magia del bianco Magazine trovate il tutorial per realizzarlo.
Carino ed elegante! Grazie per il suggerimento ..... Bacioni Dany P.s. Complimenti pr il magazine mi è piaciuto tantissimo e mi avete dato tante buone ispirazioni!
Da bambina mi piaceva tantissimo aprire ogni giorno, appena sveglia, la finestrella del calendario e vedere cosa c'era disegnato dentro... Ho dato un'occhiata al magazine ma voglio gustarmelo con calma più tardi, a caccia di ispirazione e idee... :-)
Cara Cinzia, ho sfogliato il vostro ultimo numero del magazine con vero piacere. In così poco tempo riuscite sempre ad avere risultati eccellenti e sono molto contenta che stiate riuscendo a renderlo anche internazionale. Ancora una volta tanti complimenti per il vostro impegno e la vostra professionalità. Un bacione e spero di poterti sentire presto, almeno per gli auguri di Natale. Marina
Originale e very chic....mi piace moltissimo....kiss!
RispondiEliminaSerena
ma che carino!!!
RispondiEliminaCarino ed elegante! Grazie per il suggerimento .....
RispondiEliminaBacioni
Dany
P.s. Complimenti pr il magazine mi è piaciuto tantissimo e mi avete dato tante buone ispirazioni!
Da bambina mi piaceva tantissimo aprire ogni giorno, appena sveglia, la finestrella del calendario e vedere cosa c'era disegnato dentro...
RispondiEliminaHo dato un'occhiata al magazine ma voglio gustarmelo con calma più tardi, a caccia di ispirazione e idee... :-)
Ciao Francesca! Anche per me bei ricordi...buona ispirazione!
EliminaBè dai... mica ti è andata male: da Milano a Nizza è un bel salto. Io da Roma mi sono ritrovata a Grenoble!!!!!
RispondiEliminaCara Cinzia,
RispondiEliminaho sfogliato il vostro ultimo numero del magazine con vero piacere.
In così poco tempo riuscite sempre ad avere risultati eccellenti e sono molto contenta che stiate riuscendo a renderlo anche internazionale.
Ancora una volta tanti complimenti per il vostro impegno e la vostra professionalità.
Un bacione e spero di poterti sentire presto, almeno per gli auguri di Natale.
Marina