13.2.12

I miei cuori country su The Wedding Chicks


Buon inizio settimana a tutti! Vi ricordate dei cuori country che avevo postato qui e qui ?
Ebbene, vi avevo anche accennato che questi cuori mi erano stati commissionati a novembre per un servizio fotografico di cui  non avevo saputo più nulla...invece Laura, la wedding planner che mi aveva contattata ha pubblicato il servizio fotografico niente meno che su The Wedding Chicks.
La cosa incredibile è che ho ricevuto la sua mail proprio mentre stavo esplorando il sito suddetto per scaricare la foto delle candele in tazza che ho  postato venerdì scorso:a volte si verificano coincidenze davvero strane, non trovate? Il servizio è un engagement shoot ambientato in una baita di montagna il giorno di San Valentino.



Foto di Francesco Brunello Studio Fotografando
Ringrazio Laura di Varese Wedding
e auguro a tutti voi una buona settimana!
Cinzia
SHARE:

1 commento

  1. Visto? Devi essere più che soddisfatta! Dai che stai ricevendo le giuste soddisfazioni! La mia amica Cinzia sta diventanto VIP! Un bacione Paola

    RispondiElimina

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥

Blogger Template Created by pipdig