27.9.12

Una girandola di emozioni


Buona giornata cari amici!
Ormai da qualche settimana sono immersa in una girandola di emozioni e mi sento un po' frastornata.
Vorrei fare ordine, lasciar sedimentare le impressioni e ritrovare un ritmo meno incalzante,  ma alla fine mi sono rassegnata a lasciarmi trasportare.
Vorrei ringraziare tutti ma non trovo il bandolo della matassa...Sabato scorso alla presentazione del libro

"La magia del bianco. Lo stile shabby chic in Italia"

avevo la strana sensazione di non essere io ad accogliere le persone che hanno deciso di dedicarci una giornata, di conoscerci e di accogliere il nostro lavoro con entusiasmo, e le amiche che ci hanno fatto trovare i gadgets fatti con le loro mani e un allestimento da sogno.


Comincio dalle bloggers che si sono presentate, tutte straordinarie creative. Gilda  è partita da Pescara per esserci e sono stata felicissima di incontrarla, una persona dolce e positiva, accompagnata dal marito: una bella e simpatica coppia!
E poi c'è Angie con il suo pelosetto nero Igor, energica e coinvolgente, che mi ha fatto dono di una sua bellissima creazione.
Mariana, accompagnata dal marito e dal bimbo, è stata una piacevole sorpresa, di quelle che non ti aspetti.
E poi c'è Elena, radiosa e solare, che ha illuminato la sala con il suo sorriso.
Grazie a voi e alle altre amiche che ci seguono in silenzio ma che non hanno fatto mancare la loro presenza: io spero che siate state bene in nostra compagnia.

{foto di Diego Fornero}




{foto di Diego Fornero}








Mamma mia, che girandola!! In tutta onestà non vi so dire come è andata la presentazione, visto che ero troppo presa dalla parte, ma se ripenso a quante persone erano presenti, ai complimenti ricevuti, e alla piacevole conclusione della giornata di fronte al buffet, posso dire che è andata bene.
C'è stata anche qualche critica, e ne sono felice, visto che sono convinta che nessuno è perfetto e che le critiche servono a crescere, soprattutto se fatte direttamente, guardandosi negli occhi.
Spero di non aver dimenticato nessuno e che mi perdonerete qualche svista.
Vi abbraccio!

Cinzia

SHARE:

34 commenti

  1. Mi sarebbe piaciuto esserci, ma 320 km erano forse troppi, spero ci siano location più vicine per altre presentazioni.. Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Solo le persone intelligenti sanno accettare le critiche,perchè se fatte con garbo,aiutano sempre a migliorarci...La serata è passata troppo velocemente...l'entusiasmo,le emozioni e la felicità resteranno un ricordo indelebile però...
    Essere stata con voi è per me un grande onore...
    Un bacio grandissimo!!!
    Lelia

    RispondiElimina
  3. Guardano le foto faccio ancora fatica a realizzare...eravamo come in trance...
    ma che serata amica mia, che serata...favolosa!
    Mari

    RispondiElimina
  4. E' stato un onore nonchè un piacere essere lì con voi!! Ritornerei molto volentieri indietro nel tempo, perchè potrei riassaporare la vostra compagnia, sempre piacevole e positiva!!
    Una bella serata !
    Un abbraccio
    Angela

    RispondiElimina
  5. Cinzietta intanto complimenti per le foto! Stai facendo concorrenza alla tua socia in affari??? Al prossimo libro devo essere assolutamente presente anch'io, costi quel che costi ;)
    A presto
    paola

    RispondiElimina
  6. ..non per essere fotografata però! E' una cosa che detesto..meglio lasciare spazio alle composizioni di Lieta e Lelia ;)
    Baciooooo

    RispondiElimina
  7. Ancora foto di quella giornata volata via in un soffio...le cose che ho realizzato sono state un piacere per me,e vederle omaggiate con le tue foto...lo è ancora di più!!!
    Grazie a voi di avermi fatto partecipare !!!
    baci lieta

    RispondiElimina
  8. Due sole parole: SERATA INDIMENTICABILE
    Un bacione

    RispondiElimina
  9. ancora tantissimi complimenti!! dev'essere stata una serata speciale ... (le foto sono stupende e quella con i fiori nella zucca super! complimenti anche a Lieta per le composizioni!!)
    a presto
    Silvia

    RispondiElimina
  10. Che bello Cinzia! e quante emozioni nella tue parole!!!!!

    RispondiElimina
  11. Sono così felice per voi care amiche!
    Le decorazioni... un sogno... Quelle tags, quelle rose nella zucca... tutte immagini da salvare!
    Un abbraccio e spero di vederti presto!
    Silvia

    RispondiElimina
  12. Tutto bellissimo Cinzia, goditi l'attimo lasciati trasportare... emozioni... cose belle che la vita ci regala!!!
    Bacioni
    Livia

    RispondiElimina
  13. E' stato un immenso piacere conoscerti e partecipare alla presentazione del vostro meraviglioso libro con un scenario cosi perfetto! E' stata un'esperienza indimenticabile.
    Un abbraccio,
    Mariana

    RispondiElimina
  14. Carissima Cinzia, purtroppo anche se siete venute in Toscana io avevo altri impegni, ma vi ho seguite in silenzio dai vari post e mi sono emozionata con voi. E vedere le immagini mi ha fatto capire che c'era sicuramente l'atmosfera giusta. Siete un bel team e avete fatto uno splendido lavoro di squadra. Vi auguro che questo sia solo il primo passo verso un grande successo del tutto meritato!

    RispondiElimina
  15. Bellissimo sentirti parlare di questa avventura,è così entusiasmante anche per noi.......!!
    E' come dire i sogni si possono realizzare!!
    E tu sei una forza!!
    Complimenti Cinzia e complimenti a tutti!!
    Un bacio!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  16. Sicuramente bello! Avrei voluto esserci, ma forse se lo fatte più vicino :(
    Complimenti!

    RispondiElimina
  17. Come ho scritto già nel blog di Mari e' bello che avete vissuto questo evento con gioia, sai il libro non e' arrivato in libreria anche se era una di quelle che avevi indicato, ora lo prendo su internet.
    A presto.
    Marina

    RispondiElimina
  18. Cinziaaaa ho appena visto il post di Mari. Madonnina che belle che siete! Che eleganza, che sorrisi! Le critiche, sempre se fatte con garbo e a fin di bene servono per migliorarsi ma SOLO in questo caso. A me da quello che vedo, trovo tutto incantevole, che preparazione floreale......manco quando mi sono sposata porca paletta! Che beeeeeellllllo, proprio tutto bello! Ma questa Signora Lelia che nominate sempre tu e Mari ha un blog? No perchè brava come è devo conoscerla pure io caspiterina. Lieta è donna dalle mani magiche, con un fiore ti sa creare un'ambientazione fantastica. Ah che donne! Cara Cinzia tu e Mari dovete essere ORGOGLIOSE di voi! Vi ammiro tantissimo! Un bacione Paola

    RispondiElimina
  19. Quanto avrei voluto esserci...credimi!!
    Magari si potesse fare tutto CIo che ci
    Piace..
    Sarebbe stata una meravigliosa avventura!!
    Un abbraccio
    Gilda

    RispondiElimina
  20. Dalle foto sembra stato un evento magico,molto riuscito!

    RispondiElimina
  21. siete un team fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!! tu e Mari siete belle ed emozionate, vi ho visto sulle foto di Mari ed è tutto così bello e curato e raffinato che non vedo proprio cosa si possa criticare...Mi unisco a Paola, come conoscere la bravissima Lelia...? Insieme con Lieta e Renata hanno reso l'evento speciale con una bellissima e accogliente atmosfera...sono felice per voi, un abbraccio grande Lory

    RispondiElimina
  22. Non sarebbe altro che potuta andare benissimo! In bocca al lupo... ad maiora!
    Un caro abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
  23. E' stata sicuramente una giornata magnifica, i ricordi riaffioreranno pian piano come dai sogni, vedrai!
    Baci baci, Sonia

    RispondiElimina
  24. Bravissima Cinzia! Te lo meriti tutto! Fai come se ci fossi stata anch'io!
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
  25. Hai ragione ci sono anche le critiche costruttive che ti aiutano a crescere ed a fare sempre meglio!!! Non avevo ancora ammirato la splendida zucca con le rose... meravigliosa!!
    Elisa

    RispondiElimina
  26. Rosapaeonia27/09/12, 20:14

    Anche io penso che le critiche, se costruttive, aiutino a migliorarsi...E' stato davvero un piacere collaborare con i miei fiori a rendere indimenticabile questa serata...anche se il lavoro più creativo lo ha fatto Lieta, che sotto i miei occhi meravigliati ha creato delle composizioni meravigliose: mitica!
    Devo dire che a Massimo la luce dorata del tramonto dona moltissimo! :)))
    Bacioni
    Renata

    RispondiElimina
  27. sarebbe stato bello esserci! un abbraccio
    Clelia

    RispondiElimina
  28. Carissima Cinzia, ma sono io "quella Elena"? Grazieeee!!! Non sai il piacere...Il libro è meraviglioso, non sai quante volte l'ho sfogliato! Grazie ancora per la bellissima serata.
    Un abbraccio! Elena

    RispondiElimina
  29. Mi immagino la tua grande emozione cara Cinzia.
    E il fatto che tu sia gia qui a scrivere e ringraziare e citare persone prova il tuo grande senso di gratitudine e modestia.
    Ti ammiro tanto

    RispondiElimina
  30. Le cose belle sembrano sempre un sogno!Ci si rende conto che sono state veramente vissute quando si rivedono le foto!e i ricordi e le emozioni restano lì dentro l'anima!Mi sarebbe tanto piaciuto esserci!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  31. Sono felice di leggerti tanto entusiasta e soddisfatta, questo è solo l' inizio andrà sempre meglio! Augurissimi cara, Anna

    RispondiElimina
  32. sono contenta che sia stata una GIORNATONA ricca di emozioni! io non mi ero sbilanciata perchè sapevo già di avere un impegno e non ero sicura di poterlo rimandare... ma ti ho pensata tanto anche perché tu e Mari eravate a pochi km da me.
    ... ma ci rifaremo!!!

    RispondiElimina
  33. Una giornata all'insegna del "bello"!
    Tutto meraviglioso:location,decorazioni....voi!
    Peccato la distanza,confido in altre occasioni peró. ^____-
    Erica

    RispondiElimina
  34. Ciao Cinzia,
    dalle tue parole traspare tutta l'emozione, le foto poi dimostrano che deve essere stata una giornata molto bella di quelle che non si dimenticano!!!
    Complimenti siete tutte molto brave!!!
    A presto Patty

    RispondiElimina

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥

Blogger Template Created by pipdig