15.11.12

La magia del bianco a Chieri


Buondì cari amici! Continuano le occasioni di presentare il libro "La magia del bianco. Lo stile shabby chic in Italia": domenica 2 dicembre saremo a Chieri (TO), la città di Mari

Locandina la magia del bianco

Ci ospiterà la Libreria della Torre ubicata in una torre medievale nel centro di Chieri, una cittadina che merita senz'altro una visita: già immagino il corso centrale con i negozi aperti e le luminarie natalizie, l'aria frizzante e chissà, magari qualche fiocco di neve!



{Foto di MariCrea}


Stiamo organizzando altri due incontri: uno nella mia città, Milano, e uno di nuovo in Versilia.





A presto!

Cinzia





SHARE:

25 commenti

  1. Qui dalla Versila tutto pronto per accogliervi!!!!
    Io non vedo l'oraaaaaaaaaaa!!!!!
    lelia

    RispondiElimina
  2. Che meravigliosa location. Spero proprio di poter partecipare...da Torino sarà semplice!
    Chiara

    RispondiElimina
  3. Peccato vivere così lontano......
    Un bacio Cinzia, buona giornata!

    RispondiElimina
  4. Ma che bello! Peccato non poterci essere, ma una sbirciatina al libro troverò il modo di darla! :) Un abbraccio grande grande. :)

    RispondiElimina
  5. wow... complimenti per questo libro e per la tua bravura e il tuo gusto... ho messo il libro nella lista dei regali di Natale e farà eblla mostra nel mio nuovo salotto (tuttora in fase di realizzazione, come si vede anche dal mio blog!). Capiti a Roma a presentare il libro?

    RispondiElimina
  6. Vai cosi' Cinzia...bella quella libreria! E contentissima per il prossimo incontro qua' da noi!!!!!Monica.

    RispondiElimina
  7. Ora che ho letto la tua descrizione così natalizia.......mi fai venire malinconia!! Quanto vorrei esserci!! Questa è senz'altro una bella location !! E poi in un borgo medievale !! Ma volete mettere!! Chissà che successo !! Perchè ne avrete, ne sono sicura !!
    Un fortissimo abbraccio.....e sarò lì accanto a voi con il cuore !!
    Angela

    RispondiElimina
  8. Versilia??? Vi aspettooooo!!! bacioni Lieta

    RispondiElimina
  9. Bellissima location, brave continuate così!

    RispondiElimina
  10. in bocca al lupo , come sempre, un bacione Lory

    RispondiElimina
  11. Non vedo l'ora di averti qua da me
    Baci
    Mari

    RispondiElimina
  12. Uffa, sono sempre così lontana...ma ci sarò con il pensiero! In bocca al lupo ;)

    Mariù

    RispondiElimina
  13. Sarebbe bellissimo incontrarvi! Speriamo, prima o poi..

    Deborah

    RispondiElimina
  14. Auguri per questa nuova presentazione!!!
    carinissima la scritta sulla foglia :)
    Elisa

    RispondiElimina
  15. Cavoli, Cinzia....
    mi sa che diventerà un " Best Seller "!!
    Venite mica a Verona??
    Love Susy x

    RispondiElimina
  16. Che sarebbe stato un successo lo sapevo e avevo detto tanto a te che a Mari che sarebbe stato solo l'inizio in occasione della vostra prima presentazione in quel di Toscana. Ottimo, sono contenta per voi, chissà che di voi si sappia in più parti d'Italia. Ve lo meritate. Un strucon. Paola

    RispondiElimina
  17. Io vi voglio a Ferrara, ma quando passerete qui in Emilia? Baci e in bocca al può anche stavolta . Eli

    RispondiElimina
  18. no, ma che peccato! non ci sono il 2!!!! ma la libreria terrà le copie del libro in vendita??
    un bacio
    Clelia

    RispondiElimina
  19. Ancora una volta sei troppo lontana.....ma mi delizio a sfogliare il libro, che fà bella mostra di se a casa mia :)
    Buon WE, un abbraccio
    Nadia

    RispondiElimina
  20. In bocca al lupo!spero che passerei ore liete!Peccato che queste presentazioni sono sempre lontane per me!Bacioni e buon fine settimana!Rosetta

    RispondiElimina
  21. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  22. io ci sarò quasi sicuramente ( salvo imprevisti catastrofici!!) e, se ti facesse piacere, ho promosso la gita a Chieri sul mio blog.
    A presto ^__^
    http://nidiquaglia.blogspot.it

    RispondiElimina
  23. Ecco un piccolo regalo virtuale per le belle ore trascorse con voi (http://nidiquaglia.blogspot.it/2012/12/la-magia-del-bianco-il-bellincontro.html).
    Siete state brave a presentare il vostro stile e le vostre passioni. Grazie dell'occasione e buon proseguimento nella promozione del libro! Sarà un ottimo regalo di Natale.

    RispondiElimina

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥

Blogger Template Created by pipdig