19.11.12

The basket of inspirations: shopping da Olive Manna



Buon lunedì cari amici! Per prima cosa volevo ringraziarvi per la calorosa partecipazione al mio linky party "White magic friday"!!! Un tripudio di bianco e creatività: siete magnifiche!!

Oggi per la rubrica  The basket of inspirations vi porto a fare shopping da Olive Manna, un'azienda creata dalla designer  Natalie Jost. Olive Manna deriva dall'unione  dei nomi delle tre figlie di Natalie: Olivia, Emma e Anna.
Entrando nel suo shop sono rimasta colpita dalla cura dei dettagli, dalle foto alla descrizione dei prodotti fino alla confezione. Entriamo a dare un'occhiata?












{ Olive Manna }


********

Prima di salutarvi vi annuncio che

martedì 4 dicembre


Vi aspettiamo insieme a Silvia e Ilaria di


Cinzia








SHARE:

30 commenti

  1. Tè...dolcetti...il vostro libro...Che magnifico pomeriggio che vi aspetta! Quanto mi piacerebbe essere con voi..ma ci rifaremo a Viareggio!
    Olive Manna è una tentazione....!!!
    Un bacio
    Lelia

    RispondiElimina
  2. Sicuramente andrò a vedere il sito di Olive Manna...
    un saluto Elisa

    RispondiElimina
  3. Urca quell'alzatina di zinco che tentazione!
    Un abbraccio e ... a presto!!
    Silvia

    RispondiElimina
  4. ah, che meraviglia leggerti, come sempre!
    Comprerei tutto...
    E come passeri volentieri un pomeriggio tra di voi, con tè e dolcetti, ma Palermo è troppo distante, chèrie....
    Baci
    Elli

    RispondiElimina
  5. Ecco questo marchio mi mancava e mi piace un sacco!
    Non vedo l'ora di essere con te all'incontro presentazione
    Un bacio
    Mari

    RispondiElimina
  6. Che cose meravigliose Cinzia, voglio tutto!!! Vabbè, per ora mi limito a seguirla su Pinterest :)
    Grazie per le tue preziose segnalazioni, un bacio!

    RispondiElimina
  7. Un negozietto dove fare follie...

    RispondiElimina
  8. Ciao Cinzia e buona settimana!Bello questo negozietto!Mi spiace non aver partecipato al tuo link party.Ma con la tecnologia sono una frana!Un bacione,Rosetta

    RispondiElimina
  9. E' sempre stupendo passare da te, cara.. che immagini creative e che idee fantasiose ci proponi sempre! Spero di poterci essere ai navigli!! Un bacione grande e buona settimana! :D

    RispondiElimina
  10. wowwwww..che meraviglia! grazie per questa segnalazione, corro a vedere!!!
    buona giornata!

    RispondiElimina
  11. Olive Manna mi piace ma mi piaci più tu!
    Se ti fa piacere seguiamoci a vicenda, mi piacerebbe continuare a interagire con te!
    Io sono già una tua follower (C. Pepe 362, GFC)!

    CeciNestPasAFashionBlog
    Facebook

    RispondiElimina
  12. Ci fai vedere sempre cose meravigliose...dolce Cinzia ti auguro una bella settimana...P.S.e la battaglia con l'impresario com'e' poi finita?

    RispondiElimina
  13. Dopo lunghe ricerche ho trovato il butcher/baker twine anche io, in Italia e in un negozio vero non on line, ad un prezzo giusto 20 YRD = 2,85 Eurini!

    RispondiElimina
  14. Davvero belle queste idee, come sempre.
    Buona settimana!

    Deborah

    RispondiElimina
  15. Wow, sono stupende vado subito a curiosare e a rileggere il post precedente.
    Un abbraccio Cinzia e buona settimana.
    Miky

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ops, sono fuori tempo. Sarà per il prossimo venerdi!

      Elimina
  16. Cara Cinzia, mi anticipi sempre... sono un po' "lentina" a farti visita, ma ti seguo sempre con piacere e se poi mi fai vedere queste belle cosine, figuriamoci! :-)
    Ah ma stavolta la conoscevo già Olive Manna! Mi aveva già colpito per il nome che suona simpatico (ma non conoscevo l'origine) e per quello che propone, davvero molto carino!

    Che bello che presenti anche a Milano. Spero stavolta di avere intoppi e di poter venire a fare una capatina... è in orario di uscita da scuola della piccola peste e un po' fuori mano, ma vedo cosa posso fare! Mi farebbe davvero piacere!
    Bacioni

    RispondiElimina
  17. Avevo già scoperto questo marchio e mi piace davvero un sacco..non sapevo che il nome provenisse da quelli delle figlie!! Anna e Emma ce le ho già, mi manca Olivia..magari se prendiamo un pesce rosso lo chiamo così ;)
    Bacione
    paola

    RispondiElimina
  18. Conoscevo e apprezzavo già Olive Manna, ma era un po' che non facevo un giretto da loro, grazie per questa bella carrellata di fotografie.
    Baci baci, Sonia

    RispondiElimina
  19. Mi mancava, proprio non conoscevo questo marchio, grazie per tutte queste chicche.
    Baci
    Marina

    RispondiElimina
  20. Ammetto la mia ignoranza, non conoscevo questo marchio e quindi.....GRAZIE CINZIA!!! Bellllllline queste cose.....mi hai fatto venire "la spisa sue man".....ah ah ah! Un bacione Paola

    RispondiElimina
  21. Lo conosco questo marchio!!! bellissime le tags.l'alzatina,lo spago...insomma tutto!!!
    bacioooooo Lieta

    RispondiElimina
  22. Ciao Cinzia cara, non conoscevo quest'azienda, mi sembra fantastica! Vado subito a dare un'occhiata. In realtà ero venuta qui con l'idea di commentare il post precedente, che avevo letto di sfuggita ma che avevo desiderio di approfondire. Mi sembra una cosa deliziosa il linky party, anche perché non c'è veramente un obbligo a partecipare, nessuna scadenza fissa, nessun impegno formale, tutte cose che di solito mi fanno desistere dal partecipare, purtroppo! Bell'idea insomma, ottima formula, brava.

    Baci

    Vi

    RispondiElimina
  23. Hai ragione come sempre...bellissime cose...anche uno spago semplice diventa qualcosa di particolare...l'alzatina poi meravigliosa.
    Debora

    RispondiElimina
  24. ecco..mi sono innamorata delle tag e degli spaghi... che meraviglia!
    Clelia

    RispondiElimina
  25. Ciao Cinzia,bellissime le foto e gli articoli.Volevo proporti uno scambio di link,sto avviando un sito di e-commerce nel settore dell'Home Decor (non e' il blog bloggher),venderemo articoli in vetro soffiato,solido e fuso e tanto altro.Se hai un contatto Facebook puoi vedere le nostre meravigliose proposte,uniche.Ospito volentieri il link al tuo libro, parliamone !Ti ho aggiunta agli amici, FolliediVetro,dai un'occhiata agli album,baci.

    lilybetslu@gmail.com

    RispondiElimina
  26. Ciao Cinzia,
    non conoscevo questa azienda...quanti oggetti carini!!!
    Tutti quegli spaghi e le tags uno più bello dell'altro, viene voglia di creare qualcosa!!!
    Grazie per l'informazione e a presto Patty

    RispondiElimina
  27. Ciao complimentoni per il tuo blog, fai sognare!
    Ti seguo da un po' ma questa mattina mi sono iscritta al tuo blog 'in modo regolare'.
    Ciao Betti

    RispondiElimina
  28. dai che passo anch'io giovedì prossimo! spero non piova così prendo la bici e in un quarto d'ora arrivo! bazzico spesso da quelle parti!!!!
    isabella

    RispondiElimina
  29. ma venite anche a Roma, no? daiiiiiii
    V.

    RispondiElimina

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥

Blogger Template Created by pipdig