13.5.13

Uccellini country e shabby da shab


Buon lunedì! Il tema degli uccellini è uno dei più apprezzati del mood decorativo in stile country e shabby chic. Da Shab i graziosi volatili occupano un posto di primo piano: dipinti su scatole, quaderni e cuscini, modellati in forme di ferro battuto, ceramica o stoffa, portano un tocco di allegria e leggerezza nella nostra casa.
Oggi ho selezionato per voi alcuni articoli della vetrina di  Shab. Trovarli è facile: basta inserire la parola chiave "uccellini" o "uccellino"  nell'apposita casella sul sito e potrete scegliere il vostro articolo preferito



Per vedere tutti i prodotti e acquistare visita il sito ufficiale

Per rimanere aggiornato sulle novità di Shab seguilo su:




Buona settimana a tutti!


SHARE:

12 commenti

  1. Tutto veramente delizioso! buona settimana

    RispondiElimina
  2. BEAUTIFULLY! I love your blog:) Greetings - isza from Poland - deco-szuflada.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Adorabili questi uccellini....e tu gattina ne andrai matta ;)

    Un bacio.

    Mariù

    RispondiElimina
  4. Bellissima idea, tutti gli oggetti sono molto molto belli! La scatola e così romantica!

    RispondiElimina
  5. grazie cara!!!!!! buona settimana e un abbraccio Lory

    RispondiElimina
  6. Quella gabbietta portacandela della seconda foto ce l'ho anche io! Sono dei soggetti adorabili, stanno bene in ogni angolino! Buona settimana anche a te carissima! Paola

    RispondiElimina
  7. Sono tutti una meraviglia!
    Bellalullo

    RispondiElimina
  8. Il mio preferito è il primo.... adorabile quella scatoletta a forma di cuore con uccellino!! Ciao ciao da Claudette

    RispondiElimina
  9. Belli belli belli...
    io ne ho quattro come pomelli degli armadi nella camera di mia figlia e sono deliziosi
    buona giornata

    RispondiElimina
  10. Adoro gli uccellini! Insieme alle farfalle il mio soggetto shabby preferito...
    Un abbraccio
    Antonella

    RispondiElimina
  11. Ciao Cinzia!!Bellissimi tutti, anch'io ho finito i miei sulla stecchetta :-)
    un grande abbraccio!

    RispondiElimina

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥

Blogger Template Created by pipdig