15.7.13

Industrial e country chic: gli ultimi arrivi da Shab


Buon lunedì cara amici! Oggi vi propongo una selezione degli ultimi arrivi da Shab, il negozio on line per gli appassionati di oggettistica in stile shabby, country e industrial chic.
Come sempre la scelta è stata difficile...gli oggetti sono tutti bellissimi  e rispecchiano il buon gusto di Elisabetta, sempre attenta alle tendenze del momento.
Questo è solo un piccolo assaggio: vi ricordo che potete visitare la pagina delle novità con un semplice click, e magari regalarvi o regalare una di queste meraviglie che daranno un tocco di originalità alla vostra casa.








A volte basta un piccolo particolare per arredare con gusto.
Per vedere tutti i prodotti e acquistare visita il sito ufficiale

Per rimanere aggiornato sulle novità di Shab seguilo su:






Buona settimana a tutti!





SHARE:

7 commenti

  1. Bellissime cosine! ;D un bacio gioia!

    RispondiElimina
  2. Dopo che me le hai fatte conoscere, mi sono iscritta alla loro newsletter..............deliziose le cose che vendono !!!!!!!!!!! Buona giornata Rosi

    RispondiElimina
  3. L'industrial lo preferisco! Condivido pienamente il fatto che a volte basta un oggetto messo ad Hoc per rendere desiderabile un angolo casa!
    Saluti
    Dany

    RispondiElimina
  4. Blog meraviglioso!! non avevo dubbi. Seguo ormai da tempo la tua collega e mi sono sempre ripromessa di passare da te. Oggi l'ho fatto e credo che ormai ti seguirò. :D

    RispondiElimina
  5. Quanta bellezza, il secchio in bianco mi ha presa subito, come pure l'alzatina e le scatole di latta. Sei una donna tentatriceeeee. Un bacetto. Paola

    RispondiElimina
  6. è bellissimo il tuo blog ^^
    ti seguo :) passa a trovarmi se ti fa piacere :)

    un abbraccio
    http://lemonchicbeautyfashion.blogspot.it/


    RispondiElimina
  7. Ho scoperto Shab due settimane fa e ho già fatto danni! Sarà la mia rovinaaaa!


    http://profumodifollia.blogspot.it/

    RispondiElimina

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥

Blogger Template Created by pipdig