21.7.15

Estate 2015: tendenza Glow…per una festa luminosa!



L’estate è entrata nel vivo, ed è il momento perfetto per organizzare feste ed eventi all’aperto e in notturno, in giardino o sul terrazzo. Compleanni, matrimoni, party tra amici: le occasioni non mancano, in questa rovente estate, per ritrovarsi e passare insieme momenti piacevoli.
La tendenza dell’estate 2015 si chiama “glow": glow parties, glow art, glow wedding…in poche parole, feste luminose, grazie agli articoli ed accessori per feste dai colori fluo che si illuminano al buio, La decorazione è uno degli elementi fondamentali per la riuscita della festa,  e con un tocco glow sarà sicuramente indimenticabile….
Ho scoperto di recente  BraccialettiLuminosiFluo.com,  un'azienda giovane specializzata in articoli luminosi fluorescenti. Sul sito potere trovare gadgets divertenti da indossare, come i braccialetti, gli occhiali, i cerchietti per capelli muniti di orecchie, cappellini e collane, tutti perfetti per le feste che hanno come protagonisti i bambini, i ragazzi, ma anche gli adulti dallo spirito sempre giovane.
E perché non cimentarsi con la glow art? Disegni, murales, body painting, con il Trucco fluo e le vernici fosforescenti. Nel sito trovate dai rossetti ai mascara, alla pittura per il viso e il corpo, adatti per una serata in discoteca, ma non solo. Poi ci sono accessori per la tavola: immaginate di far accomodare gli invitati e poi di spegnere le luci, lasciando emergere dal buio bicchieri, cannucce, posate e perfino “cubetti di ghiaccio”….
Insomma c’è l’imbarazzo della scelta tra gli articoli proposti da BraccialettiLuminosi Fluo. I miei preferiti sono gli accessori per feste chic, adatti ad esempio ad un evento importante come il matrimonio. Ad esempio i palloncini luminosi, colorati o bianchi, dotati di un diodo led che li illumina dall’interno, creando un effetto davvero magico. Si possono semplicemente appendere sopra ai tavoli o la pista da ballo, avvolgere colonnati o strutture come gazebi e verande, lasciarli galleggiare in piscina. Oppure si possono gonfiare con l’elio per poi lanciarli nel cielo stellato al momento del dessert e concludere la festa con un momento di magia.




SHARE:

1 commento

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥

Blogger Template Created by pipdig