17.9.15

Personalizza le tue pareti con stampe artistiche di qualità


Alla ricerca di idee per decorare le pareti mi sono imbattuta in un sito di e-commerce tutto italiano che offre immagini artistiche di grande eleganza, perfette per dare un tocco di originalità all’arredamento di un ambiente. Si tratta di Pixtury, una start up che può già vantare la collaborazione con un fotografo del calibro di Oliviero Toscani, e che propone una collezione di stampe su tela moderne con oltre 3000 soggetti, tratte da fotografie artistiche caricate dagli utenti stessi. 
Impossibile non trovare la stampa adatta all’ambiente che vogliamo arredare, anche grazie allo strumento di ricerca messo a disposizione dal sito: si può infatti cercare la stampa per categoria, digitare una parola chiave, o fissare un prezzo massimo.



Io cercavo una stampa in bianco e nero per un ufficio e una stampa per una cucina dai toni caldi, così ho scelto, nel menù a tendina delle categorie, “Bianco e Nero” e ho scelto queste:

Davide Boldo // Linee e geometrie
Carlos Loaiza // L'arma più forte del mondo








poi ho digitato “Cibi e bevande” nella casella di ricerca e ho trovato queste magnifiche immagini:


Veronica Morresi // Caffé
Antonella Sessolo // Il presente e il passato

Francesca Rago // Hanami tè



Una volta scelte le stampe, potete decidere la dimensione e il supporto: poster su carta fotografica opaca, tela canvas su telaio di legno o lastra da alluminio di 3 mm.
In pochi giorni riceverete la vostra stampa e una parete vuota, un angolo insignificante o un stanza anonima diventeranno unici e raffinati!

Ecco tutte le info:

Sito e-commerce: www.pixtury.com

Segui Pixtury sui social e resta aggiornato sulle novità:




A presto!
Cinzia
SHARE:

2 commenti

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥

Blogger Template Created by pipdig