2.11.15

Danhera Italy, il trattamento di bellezza per la tua casa


Per chi ama la propria casa le cure non sono mai abbastanza: gli interventi straordinari, come la tinteggiatura delle pareti o il rinnovo degli arredi sono importanti per creare un ambiente accogliente, come pure la manutenzione quotidiana che, oltre ad assicurare pulizia e freschezza,  aiuta a conservare gli oggetti nel tempo.
Oggi molte aziende produttrici di detergenti per la pulizia della casa propongono soluzioni ecologiche e sostenibili che privilegiano la tutela dell’ambiente e della nostra salute.
Ho ricevuto con piacere un omaggio da Danhera Italy, un’azienda che produce articoli di “Home care” realizzati con ingredienti di altissima qualità e nel totale rispetto dell’ambiente e della persona: un vero e proprio trattamento di bellezza per tessuti, superfici e ambienti.

Nell' elegante confezione ho trovato tre flaconcini della linea Laundry per il bucato, e ho subito provato il detergente per seta e delicati su alcuni capi: il risultato è stato perfetto e…piacevolmente profumato, grazie alla fragranza Cipria Rosa!
I prodotti Danhera sono a base di tensioattivi di derivazione botanica,  privi di sostanze allergizzanti ed irritanti: anche per questo il profumo dei capi appena lavati risulta discreto e delicato.




Sul sito di Danhera Italy potete trovare tanti prodotti specifici per il bucato, per lavare le stoviglie o per pulire le superfici con dolcezza.
E poi tanti prodotti per profumare gli ambienti, talmente belli e raffinati da arredare con eleganza.
Scoprite il mondo Danhera Italy raccontato dalla sua fondatrice Daniela Ciaffardoni, e navigate nel bellissimo sito per rifarvi gli occhi e respirare il profumo…se chiudete gli occhi potete sentirlo!



Al primo acquisto on line potete usufruire dello sconto del 15%: basta inserire il codice BLOGGERDAY nel carrello al check out

A presto!

Cinzia
SHARE:

Nessun commento

Posta un commento

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥

Blogger Template Created by pipdig