18.3.16

Decora la tua Pasqua con Creabello

Buondì cari amici! Oggi vi presento Creabello, uno shop on line che mi piace definire “il paradiso del fai da te”.
Vi è mai capitato di rinunciare a un progetto creativo perché non siete riusciti a trovare i materiali per realizzarlo? Oppure di fare chilometri per procurarvi quello strano attrezzo introvabile di cui avete assolutamente bisogno?
Ebbene su Creabello trovate tutto ciò che vi serve per realizzare le vostre creazioni: oltre 12.000 articoli per l’hobbistica vi aspettano su un sito accogliente e facile da navigare, con assortimenti per tecniche tradizionali come il lavoro a maglia, il ricamo o il cucito, ma anche per quelle più recenti, come ad esempio lo scrapbooking, la feltratura e il moosgummi.
Su Creabello inoltre potete acquistare a prezzi vantaggiosi, con metodi di pagamento sicuri e con prezzi di spedizione davvero concorrenziali in tutta Italia.
E poiché si avvicina la Pasqua, so che molti di voi sono alle prese con uova, coniglietti, uccellini e prati fioriti, così ho selezionato alcuni prodotti che potrebbero essere utili per realizzare le vostre decorazioni per la casa e per la tavola del pranzo pasquale:




Per la tavola trovate tessuti in cotone con cui potrete realizzare tovaglie allegre e colorate, da abbinare a bellissimi tovaglioli di carta che si prestano perfettamente anche per la tecnica del decoupage, magari per rivestire le uova grezze in plastica o polistirolo che trovate sul sito in diverse dimensioni.
Date un’occhiata anche alle sezioni dedicate agli attrezzi, e sicuramente troverete quel piccolo accessorio che vi mancava per completare il lavoro, come ad esempio il gancetto per appendere le uova di plastica o di polistirolo, o la colla speciale per bigiotteria.




Su Creabello trovate anche una selezione di fustellatrici Big Shot di Sizzix con una vasta gamma di fustelle, strumenti indispensabili per tagliare qualsiasi materiale per la realizzazione di innumerevoli decorazioni.




















Grazie a Creabello potete dedicarvi alla creatività senza perdite di tempo ed energia alla ricerca dei materiali e delle attrezzature: preparate il progetto, ordinare tutto l’occorrente e aspettare la consegna…a voi non resta che creare, divertirvi, stupire.

Creabello vi aspetta con una promozione speciale:

CODICE SCONTO PER I LETTORI DI LA GATTA SUL TETTO

Al momento dell’acquisto vi basterà inserire il codice

PASQUA10%

e avrete diritto allo sconto del 10% su tutta la sezione PASQUA!

Sito e-shop
pagina facebook 
instagram 
pinterest 

Cinzia
SHARE:

Nessun commento

Posta un commento

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥

Blogger Template Created by pipdig