23.11.16

HOMEPLANEUR: ARREDA LA TUA CASA ON LINE

Sei un amante del bricolage e prediligi gli arredi personalizzati e di qualità? Hai le idee chiare su come deve essere arredata la tua casa e curi ogni dettaglio? Se poi sei anche un convinto utilizzatore del web, allora sei pronto per arredare la tua casa on line, grazie a HomePlaneur. 
Il concetto su cui si basa HomePlaneur è molto semplice: ogni prodotto disponibile sul sito è personalizzabile direttamente on line. Dalle finiture ai colori, dalle misure agli accessori, con pochi clic potrai creare il tuo oggetto d’arredo su misura, ordinarlo e riceverlo direttamente a casa!

lampada boukali homeplaneur

Da architetto e amante del bricolage non ho saputo resistere all’idea di “giocare” con arredi, stoffe e colori. Visto che ho in programma di cambiare il mio divano, ne ho creato uno personalissimo, partendo da uno dei tanti modelli proposti, il Gilmour:

divano Gilmour Homeplaneur personalizzato


Nella pagina del prodotto si trova uno strumento strepitoso, il configuratore. Attraverso i menù a tendina si possono selezionare le varianti del modello, le dimensioni, il tipo di rivestimento e altri parametri, secondo il prodotto.
A questo punto potete divertirvi nella scelta dei colori: la gamma è davvero vastissima, e se avete dubbi, potete provare all’infinito, fino a che non trovate il rivestimento perfetto per voi.
Per il Gilmour, ad esempio, si può anche scegliere la finitura del piedino: i dettagli sono importanti|
Se poi avete ancora qualche dubbio, guardatevi il video e una ricostruzione in 3D del prodotto.

palette per personalizzare divano


Prima di precipitarvi a personalizzare sedie, tavoli, librerie e lampade, ecco qualche informazione su questo meraviglioso brand, che rappresenta una rivoluzione nel mondo dell’e-commerce: ideato da Area D, la società fondata da Andrea Diotti nel 2008, HomePlaneur si basa su una filosofia riassumibile in 7 semplici punti:

100% Made in Italy: la tradizione artigianale dei distretti produttivi più prestigiosi, come la Brianza o Murano, coniugata all’innovazione.
Sartorialità: pezzi unici e originali “tagliati” su misura secondo le tue esigenze.
Senza tempo: arredi progettati per durare nel tempo e dal design sempre attuale.
Affidabile: qualità garantita da materiali pregiati e lavorazione accurata.
Digitale: HomePlaneur si avvale di tecnologie digitali di alto livello per offrire uno strumento facile e accessibile e un’interfaccia grafica intuitiva.
Comodo: disponibile su tutti i dispositivi per permetterti di acquistare quando e dove vuoi.
Accessibile: la vendita esclusiva in rete senza intermediari permette un ottimo rapporto qualità-prezzo.
letto Royal Homeplaneur



E ora potete raggiungere il sito e divertirvi ad arredare il vostro salotto, la sala da pranzo e la camera da letto con mobili e complementi bellissimi personalizzati da voi…e chissà che per Natale non decidiate di regalarvi proprio quell’oggetto che sognate da tempo.

tavolo Chester Homeplaneur


Vi invito a visitare il sito e a seguire HomePlaneur su Facebook e Instagram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità.
SHARE:

Nessun commento

Posta un commento

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥

Blogger Template Created by pipdig