15.11.16

Natale 2016 by Maisons du Monde: le mie decorazioni preferite

Buondì cari amici! Avete già dato un’occhiata alle decorazioni di Maisons du Monde per il Natale 2016? Quest’anno l’azienda francese propone ben sei collezioni diverse, tutte bellissime, anche se oggi vorrei parlarvi delle mie preferite: il Nature e il Copper. Perché mi piacciono? Innanzitutto perché sono raffinate ed eleganti pur privilegiando materiali naturali e i colori pastello. E poi perché sono divertenti e portano un tocco di leggerezza.

La collezione Nature si gioca sui toni neutri accostati ad un bellissimo azzurro polvere, le decorazioni sono in legno naturale, sughero, latta. Ci sono le pigne, i funghetti e simpatici animaletti come volpi e gufi, e non manca il dolcissimo Bambi nella pallina di vetro: una collezione poetica che si ispira al tema della foresta nordica e che farà felici i bambini, portando tanto calore e allegria nella vostra casa.


Collezione NATURE





Ho. selezionato alcune decorazioni della collezione Nature, che mi piacerebbe acquistare per le mie decorazioni:





La collezione Copper invece è adatta a chi ama i materiali preziosi e luccicanti, coniugati con materiali e design attuali. Se amate i toni caldi e avvolgenti del rosa cipria, dell’oro e del rame, allora questa è la collezione giusta per voi. Ci sono tante decorazioni da appendere all’albero, di tutte le forme e colori: le classiche palline e i prismi, le stelle, le piume e le cloches di vetro. All'insegna dell'ultima tendenza di design, per un Natale prezioso ed elegante.


Ecco alcune bellissime decorazioni della collezione Copper:



1. Diamanti rosa e bianchi set da 12
3. Stelline in metallo set da 12
7. Pallina rosa cipria set da 12
8. Piuma in porcellana set da 12

Non sono meravigliose? Natale è più vicino di quanto immaginate, non lasciatevele scappare!
SHARE:

Nessun commento

Posta un commento

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥

Blogger Template Created by pipdig