22.2.17

Wall&decò, la collezione 2017 Contemporary Wallpaper

Presentata a Maison&Objet lo scorso gennaio, la collezione 2017 Contemporary Wallpaper si ispira agli anni '70,  reinterpretati in uno stile contemporaneo.
Chi non ricorda le carte da parati di quegli anni, le geometrie rigorose e gli audaci abbinamenti cromatici? Oggi le pareti ritornano protagoniste con gli stessi soggetti, ingentiliti da spunti grafici floreali o da sfumature e increspature materiche.  
Firmate da designer di talento, le collezioni di Wall&decò, propongono una visione raffinata e allo stesso tempo sognante, capace di dare a ogni ambiente un tocco unico. Nel solco della tradizione art and crafts di William Morris, Wall&decò rappresenta un fiore all'occhiello del made in Italy, grazie al contributo di affermati designer e alla ricerca, che ha consentito di sviluppare gli innovativi sistemi OUT SYSTEM™ e WET SYSTEM™,  i rivestimenti murali per superfici in esterno e per ambienti umidi quali bagno e doccia, di cui vi avevo parlato in questo post.
Ecco una selezione di alcuni motivi della nuova collezione: 

Contemporary Wallpaper 2017Contemporary Wallpaper 2017Contemporary Wallpaper 2017Contemporary Wallpaper 2017Contemporary Wallpaper 2017Contemporary Wallpaper 2017Contemporary Wallpaper 2017Contemporary Wallpaper 2017


SHARE:

Nessun commento

Posta un commento

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥

Blogger Template Created by pipdig