1.2.17

LuceSolida impreziosisce la tua casa con originali articoli di design in plexiglass

Buondì cari amici! Recentemente sono venuta in contatto con un nuovo brand che crea complementi d’arredo in plexiglass molto interessanti, sia per il design che per l’originalità: si chiama LuceSolida, un nome che evoca la trasparenza e la luminosità del materiale con cui sono realizzati tutti i suoi esclusivi articoli.

Dalla cucina alla zona living, dalla camera fino al bagno, ogni ambiente si illumina con i giochi di luce creati dal plexiglass dei raffinati elementi d'arredo a firma LuceSolida.

LuceSolida

Il nuovo brand di arredamento LuceSolida plasma il plexiglass per creare articoli dal design unico acquistabili direttamente online. E' così che un'azienda di Poggio a Caiano in Toscana porta le sue creazioni in tutta Italia, dalla fabbrica nelle vostre case con un semplice click.
LuceSolida è un nuovo brand che racchiude in sé l’esperienza di oltre 40 anni nel settore del metacrilato o plexiglass. Questa lunga tradizione insieme alla particolare attenzione nella scelta dei materiali, nel processo produttivo e nella cura dei dettagli rifiniti in modo artigianale si uniscono all’estro del designer Danilo Fedeli per dare vita a prodotti originali, moderni e dal gusto genuinamente italiano.

Ricercati e funzionali tutti gli articoli LuceSolida donano un tocco di stile ed eleganza in più alla casa. La zona living si arricchisce di originali elementi di design come gli appendiabiti e i tavolini in plexiglass.


Il piacere della cucina non si ferma al palato ma coinvolge anche la vista con i raffinati intagli e le decorazioni che caratterizzano vassoi, portatovaglioli e contenitori multiuso.


Funzionali e di design le grucce, gli appendiabiti, i fermalibri e le mensole donano alla camera uno stile minimal ma allo stesso tempo sofisticato.


Eleganti accessori per il bagno di design come mensole, ganci, sgabelli e portasalviette illuminano e impreziosiscono l’ambiente.


I giochi di luce del plexiglass arricchiti con dettagli in legno massello e ottone cromato trasformano semplici oggetti quotidiani in veri e propri elementi d’arredamento perfetti per ogni tipo di ambiente, dal moderno al classico, dall’usuale al ricercato.
La gamma dei colori proposta, la loro versatilità e la possibilità di combinarli in diversi modi permette una completa personalizzazione degli spazi.

Il plexiglass, protagonista assoluto delle creazioni LuceSolida, è anche un materiale non tossico e riciclabile al 100% per il pieno rispetto dell’ambiente in cui viviamo. Per questo LuceSolida è Ecodesign.

DESIGN IS EASY
Con un semplice click i prestigiosi articoli d’arredamento in plexiglass di LuceSolida sono a tua disposizione. Intuitivo, facile da navigare e sicuro l'e-commerce LuceSolida permette di eliminare i costi di intermediazione e di avere un filo diretto con il cliente.

LUCESOLIDA
Via Giotto 34
59016 Poggio a Caiano (PO)
Tel:+39 055 8797845
www.lucesolida.com
SHARE:

Nessun commento

Posta un commento

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥

Blogger Template Created by pipdig