Buon venerdì e benvenuti alla rubrica shabby chic on friday. Vi confesso che con questo caldo non mi sento molto brillante! Ho solo voglia di fresco e di "far niente" e allora cosa c'è di meglio di un pic-nic? Naturalmente si tratta di un pic-nic speciale, rigorosamente d'antan...avete voglia di partire con me?
Vi lascio con una idea originale per trasformare una vecchia valigia in un cesto da pic-nic shabby chic. Buon fine settimana e buon pic-nic!
Cinzia
Cinzia...ti aspetto!!! La spiaggia è a pochi minuti da casa...il pic nic sulla sabbia è un rito immancabile dell'estate...che aspetti..sei ancora li????
RispondiEliminaUn abbraccio
Lelia
Beh...io comincerei ocn la prima location poi il giorn odopo passerei all'altra!!
RispondiEliminaInsomma.... me ne andrei in tutti i posti dove si svolgono questi stupendi picnic!!
Un bacio Micetta.
Morenita
...se solo potessimo vivere piu' vicine sai quante cose potremmo scambiarci ?? Tu fai un post sul pic nic e a breve ne vedrai uno anche mio..la sintonia ci accomuna ed ti faro' una sorpresina
RispondiEliminasplendide e piene di gioia queste immagini ..il pic nic rimane per un'opportunita' per portare fuori in allegria un po' dello stile che ci caratterizza e perche' no anche un pic-nic puo' essere shabby e chic
susanna
Magari un pic-nic,purchè ci sia venticello! C'è solo l'imbarazzo della scelta,non saprei da quale cominciare...dalla valigia? che ideona!
RispondiEliminabacioni lieta
evviva!! bellisima proposta, andremo con te al pic nic!! bella l'idea della baligia. grazie. tanti baci e buon weekend!!!
RispondiEliminaBello un pic nic in spiaggia o in campagna....!!!forse con questo caldo..sarà bellissimo in spiaggia!!
RispondiEliminaun saluto Elisa
Belli!Preferisco quelli nel verde!magari quelli al mare di sera,gustandosi un meraviglioso tramonto!Geniale la valigia trasformata!Bacioni,Rosetta
RispondiEliminaA che lo dici, cara! Voglia di fare saltami addosso! Bellissime ambientazioni, la foto con la cassettina"/cestino con fruttini e marmellate è favolosa!
RispondiEliminaMa dulcis in fundo, mi hai dato una ideona fenomenale! Adesso finalmente so come recuperare ed usare quella vecchia valigetta che ho trovato in cantina!
Baci e buona giornata
Ci sono anche io per il pic nic, ma non saprei quale scegliere sono tutti bellissimi! Penso che l'idea di Morena sia la migliore ogni giorno uno diverso eheheheh.
RispondiEliminaUn bacione e buon weekend!
Ciao Cinzia sapessi quanto mi piacerebbe partire domenica mattina presto e andare in riva al mare per un bel picnic........ bellissimi spunti.
RispondiEliminaFelice week
Simo
Ciao Cinzia, bella proposta per il caldo che fa!
RispondiEliminaA tal proposito mi sbrigo...a breve il mio pc...riprenderà sembianze "gelatinose".
Favoloso il tavolo utilizzando una porta o scuro. Bacio. NI
Mi viene la voglia d partire!
RispondiEliminaPerò vicino al acqua!
Saluti
Ciao Cinzia! :)
RispondiEliminaChe post adorabile! Tante bellissime idee e atmosfere sempre gioiose nei tuoi post!
Magari rimandiamo i picnic all'autunno, per il momento con questo caldo me ne andrò al mare :)))
Un abbraccione! ♥
Titty
La trasformazione della valigia in cesto da pic-nic è una bellissima idea che mi piacerebbe mettere in pratica!
RispondiEliminaBuon fine settimana
donata
Tesoro, mi sento un pesce fuor d'acqua in mezzo a tutti gli altri commenti. Ma,il fatto sta che adoro i pic nic e stare all'aria aperta...e adoro i cestini dei pic nic degli anni sessanta americani...grandi e in vimini...Ma la valigia rivisitata come cesto da pic nic è favolosa...mette allegria.Un abbraccio. Natasha
RispondiEliminaSono arrivata tardi????Beh io mi aggrego lo stesso!!!!Che meraviglia di foto......sai che ho comprato proprio una valigia cosi' 2 domeniche fa al mercatino....idea perfetta!!!!Ciao Micol
RispondiEliminaCinziaaaa, mi hai fatto tornare la voglia di portare avanti quel progettoooo!!!!
RispondiEliminaPoi ti faccio sapere!
Bacioni e buon fine settimana!
si
Silvia
In questo periodo credo che sceglierei il pic nic sulla spiaggia, o in cima ad una bella vetta.
RispondiEliminaProprio carina la valigia, ne ho trovata una in casa di mamma qualche giorno fa ed ecco l'idea.
Baci
Marina
Anch'io come Rosetta preferisco quelli sull'erba, all'ombra di una bella quercia secolare e con una leggera brezza rinfrescante...ops...ma sto sognando ad occhi aperti...quà al posto della brezza c'è Caronte che ci alita sul collo!
RispondiEliminaGrazie per le immagini bellissime...la prima mi ricorda il maggiolone di papà e i pic nic che facevamo con la mia famiglia!
Bacione grande e buon weekend!
Anna
Io ci sono..basta che si vada al fresco e poi mi va bene tutto ;)
RispondiEliminaBacione
paola
splendide immagini..ma con questo caldo io non penso di farcela neanche a fare un pic nic...sono distrutta...conto di vegetare tutto il weekend.....sigh!
RispondiEliminaClelia
Certo che ho voglio venire con te, basta però che mi porti in uno di quei posti nel verde di queste foto! Stupende! Che mega ideona quella della vecchia valigia, davvero un risultato sorprendente! Un bacione Paola
RispondiEliminaCiao Cinzia, ci proponi sempre delle bellissime immagini e mai come in questi giorni vorrei fare un pic nic per staccare un po'...
RispondiEliminaFra tutti non saprei ma quello con i fiori viola e i libri sul prato...si si quello è il mio!!
A presto Patty
Non sono un'esperta di shabby style...ma adoro i pic-nic!
RispondiEliminaIo vivo vicino al mare...
quindi, o venite da me, o mi invitate per un'uscita in campagna ;)
Cinzia che belle queste immagini,mi sono innamorata dei cuscini,li vogliooooooo!!
RispondiEliminaAdoro fare dei pic-nic,hanno sempre avuto un fascino particolare e divertente!!
Un bacione e buon w.e.!!
Sabry!!
Come mi piacerebbe fare un bel pic nic con te, magari utilizzando la cassettina con le marmellate e i frutti di bosco del tuo post :))
RispondiEliminaBuon fine settimana
Renata
Ciao cinzia,le foto sono tutte belle...
RispondiEliminaCi fanno sognare,ma la valigetta da
Pic nic e' troppo carina come idea..
Da copiare...^____*
Bacio
Gilda
mi immedesimo molto nella tua quarta foto.....da ex camperista...la voglia di un furgone e via senza meta.....senza luogo....dormire su una spiaggia è sempre il ns sogno....bellissime le tue palline di natale....rustiche-chic....brava.glo
RispondiEliminafigurati se non adoriamo i Pic-nic d'antan... semplicemente perfetti! sono quelli che tutti poi ricordano con piacere!!!
RispondiEliminaMi piacciono molto le tue idee fine post, ogni settimana ci mostri cose molto carine.
ciao Cinzia, buon fine settimana, magari passato proprio pigramente su un prato....
simonetta
Magnifiche immagini...sollevano un pò da questo caldo afoso.
RispondiEliminaDebora
passo di un giorno in ritardo..ma cel'ho fatta!che belle foto,mi mancano i picnic..da bambina si facevano con i miei cuginetti, però in alta montagna..c'erano dei prati spettacolari,verdissimi e piccolissimi e rari fiorellini qua e là,il cielo era di un azzurro intenso e un'aria pura..beh noi andavamo muniti di cibo e copertina,molto meno comoda di quel delizioso tavolinetto in foto!buon weekend mia cara amica :*
RispondiEliminaCiao le foto fanno viaggiare con l'immaginazione!! Nel mio garage "giace" da una quindicina di giorni una vecchia valigia molto simile!!! Volevo farne un porta asciugamani per il bagno.....ma anche l'idea per il pic-nic è molto originale! Rifletterò ancora un pò!
RispondiEliminaElena
Che belli questi pic-nic, immagini sognanti e rilassanti, molto lontane dall'atmosfera di questi giorni, come vorrei essere in uno di quei posti. Buona domenica
RispondiEliminaEmi
Vivrei di soli pic-nic! :)
RispondiEliminaCavoli, con dei preparativi così partirei anche subito!!
RispondiEliminaMa preferisco quelli sull'erba, magari all'ombra.
Fantastica la vecchia valigia trasformata, un'idea bellissima.....
Love Susy x
Che spettacolo!!!
RispondiEliminaposso partire con te?
a presto!
Roberta
Adoro i pic nic ne voglio organizzare uno nel giardino di casa mia, quando Caronte lascerà posto a temperature più ragionevoli.
RispondiEliminanon posso dire altro che MA-GNI-FI-CO: questo è il tuo blog!! Così speciale...eppoi grandiosa l'idea di quella foto di tavolo (che sembrerebbe una vecchia porta di casa!) appeso all'albero con delle corde: originalissima!! Da stasera inizierò a seguirti e, se ti andrà, fatti un giretto sul mio blog, ne sarò felicissima!
RispondiEliminaBaci Maria Grazia (alias Here comes the sun)