Buona giornata cari amici! Luglio è il mese tradizionalmente dedicato ai saldi, e soprattutto noi signore possiamo finalmente rimpinguare il nostro guardaroba e le nostre scarpiere, magari acquistando gli ultimi capi che ci mancavano prima di partire per le vacanze.
In attesa di vedere le novità per la prossima stagione invernale, alle quali la mia amica Mara e il suo staff stanno già lavorando (non ho ancora visto nulla ma sono curiosissima..)
vi mostro una carrellata di capi della collezione primavera-estate 2012 in saldo. Occasioni da non perdere, soprattutto perché la produzione Ismara è artigianale e in piccola serie e poi...non so se ve lo avevo già detto ma... tutti i capi si lavano in lavatrice e non occorre stirarli, un vantaggio non da poco, soprattutto in estate e in vacanza!
Facciamo un giro in vetrina:
Vi piacciono i capi che ho scelto? Sono perfetti da portare in vacanza, soprattutto i trasformabili che permettono di risparmiare spazio in valigia e che possono essere indossati in modi diversi.
Vi ricordo che su tutti questi capi sono in saldo al 30% e si possono acquistare con poche semplici mosse nello shop on line Tailor' shop Ismara
Un abbraccio!
Cinzia
Sono sicura che anche quelli invernali saranno molto carini.
RispondiEliminaPeccato per oggi, ti ho inviato le foto sugmail
l'altro indirizzo mi dava problemi
Baci
mari
Non é esattamente il mio gusto ma sono molto originali e creativi, un abbraccio. Spero tutto bene... Barbara
RispondiEliminaSicuramente molto originali e divertenti!!
RispondiEliminaun saluto Elisa
Molto belli ed originali, anche se i miei gusti sono un po' diversi. Un bacio.Natasha
RispondiEliminaSai cosa mi piace tantissimo di loro? Che (finalmente) si rivolgono alle donne vere...e non solo alle ragazzine di 16 anni magrissime e prefette...finalmente qui ce n'è per tutte le misure e dimensioni!Bravissime!!!!!
RispondiEliminaLelia
Mi associo completamente a Lelia! Evviva chi pensa anche (e soprattutto) alle donne vere, magari con qualche morbidezza in più e qualche difetto!
RispondiEliminaBravissimi!!! Silvia
Sono felice di vedere che c'è chi pensa alle donne un pò over però io per quanto riguarda abiti e scarpe mi sento poco donna...non amo lo shopping e il mio guardaroba non si allontana minimamente dai soliti pantaloni a sigaretta, le solite camicie, polo,ballerine, mocassini e sneaker ed ho pure sempre gli stessi colori...sarò grave?!?...sicuramente per alcune donne lo sono moltissimo :))))).
RispondiEliminaUn abbraccio.
Debora
Non si stirano? Allora se ne potrebbero comprare a vagonate....A parte gli scherzi qualche modello è davvero carino!!!!!
RispondiEliminaQuest'anno tesoro sono al risparmio più estremo in vista del matrimonio.....
RispondiEliminaMi rifarò l'anno prossimo.
Bacio
Ciao Cinzia...davvero forte questo team!!! mi sembrano molto affiatate,per questo sono "giuste"!!!nei tessuti,nei modelli e nelle forme!!!
RispondiEliminabaci lieta
....me ne piacerebbero due o tre ma come si fa?....aspetto di trovare un lavoro e poi spendo tutto dalla voglia.....a presto un bacio
RispondiEliminaEra ora che ci fosse qualcuno che crea abiti per chi non ha la taglia da morte di fame/barbie! E geniale anche l'idea di creare abiti che si possano trasformare. Bellissimi, proprio bellissimi. Un abbraccio Paola
RispondiEliminaBelli ed originali questi modelli, finalmente qualcosa di diverso..non se ne può più di vedere tutte vestite allo stesso modo(cioè da modella anche se ultraottantenni o con qualche chiletto in più)...bravissime stè ragazze!!!
RispondiEliminaBacione grande!
Anna
Ciao Gatta sul Tetto, complimenti per il tuo spazio, posso invitarti da me?
RispondiEliminaMi trovi qui: www.saponedifinnicella.blogspot.com
A presto!
FinnicellaBlu
Mi piacciono molto gli abitini...
RispondiEliminaè vero... cucire un abito è proprio un'arte e loro sono vere artiste!
vado a sbirciare un po' nello shop.
buona giornata!
donata