11.5.11

Una Tilda a Versailles



Ciao a tutte, finalmente riesco a scrivere un post! Sono giorni un po' frenetici, sapete quando tutto si accumula nelle stesse 48 ore e ci si sente come barchette in mezzo al mar?
Bene, così stanno le cose, ma mi sono imposta di finire una volta per tutte la mia prima (e spero non l'ultima) bambola Tilda: la poveretta aspettava che le attaccassi i capelli da...indovinate? Novembre 2010!!
Adoro l'epoca dei grandi abiti di corte, il rococò, lo stile Versailles e Maria Antonietta, quindi ho deciso di divertirmi a vestire da gran dama la Tilduccia. Vi prego siate clementi, è la prima bambola che faccio in vita mia, e da queste parti ci sono blogghine che fanno bambole perfette che solo a guardarle ti viene un tuffo al cuore!
I pomelli sono troppo marcati, il vestito deve essere più largo, insomma, devo perfezionarla.
Ecco la mia Duchessa 





Buona serata!
Cinzia
SHARE:

4 commenti

  1. ciao sono in crisi anch'io! mi spieghi come sei riuscita a fare i capelli.....nn ci riesco! :-(
    grazie in anticipo!
    pam

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Pam. Ho usato un unico filo di lana e l'ho cucito sulla testa, entrando sulla fronte e uscendo sulla nuca. Si formano come degli anelli...alla fine ho tagliato questi anelli sulle punte così diventano ciocche...non so se mi sono spiegata bene...
      un saluto

      Elimina
    2. Gentilissima, grazie mille! ci provo....ti farò sapere.
      saluti Pam

      Elimina
  2. Lovely Tildas. Like it very much ;)

    RispondiElimina

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥

Blogger Template Created by pipdig