22.11.11

Together for Christmas: calendario dell'Avvento



Buongiorno a tutte! Ho aderito alla bellissima iniziativa lanciata da Nadia dal suo blog La soffittaTogether for Christmas.
Ogni martedì, fino a Natale, pubblichiamo le nostre decorazioni natalizie: ecco il mio calendario dell'AvventoVecchi tessuti, pizzi e numeri stampati per comporre le 24 taschine, montate su lino grezzo. Visitate il blog di Nadia, troverete anche i link delle altre partecipanti, che posteranno in giornata le loro creazioni...troverete tante altre idee e ispirazioni!


























A martedì prossimo!



Cinzia

Con questo post partecipo al linky party "Advent calendar Center 2012" by Topogina


C'e' crisi!


SHARE:

4 commenti

  1. Mi dispiace per chi ha commentato l'anno scorso, ma cambiando blog ho perso tutti i commenti!

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto il tuo Calendario! E complimenti anche per il blog

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia Cinzia! Non so se avevo commentato già, ma è davvero bellissimo e molto molto stiloso! ;-)
    Baci

    RispondiElimina
  4. Brava Cinzia! E grazie per la tua partecipazione alla raccolta di calendari dell'avvento!

    RispondiElimina

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥

Blogger Template Created by pipdig