11.4.12

Fioriera shabby chic 1° parte


Salve amiche, come state?  Oggi vi mostro il restyling di una cassa di legno dalla strana forma trovata in un mercatino: qualcuno sa a cosa potesse servire? Ne ricaverò una fioriera shabby chic
Qui da ieri piove e fa freddo: si è interrotta l'incredibile infilata di giornate soleggiate e tiepide che ha caratterizzato quest'inverno. Comunque siamo in primavera e presto ci occuperemo dei nostri terrazzi, balconi e giardini, e le fioriere sono molto importanti per creare graziosi angoli fioriti.



Per ora vi mostro com'era e come l'ho trasformata: qui l'ho utilizzata come fioriera, ma non sono riuscita a inserire altri vasi perché Silver se ne è subito appropriato. Allora mi sono divertita a fotografare l'invadente felino





qui sopra il particolare della scritta, ottenuta con la tecnica che avevo postato QUI. Nei prossimi giorni posterò il tutorial. Questa fioriera shabby chic la potrete trovare da Art Maison


Vi ricordo l'inaugurazione domenica 15 aprile Formigine (MO)



Per info: 
artmaison12@gmail.com


Un abbraccio!
Cinzia

Con questo post partecipo a:


SHARE:

36 commenti

  1. Ehi,Cinzia...hai costruito una tana per gatti? eh eh,noooo eh??? carinaaa questa trasformazione... aspettiamo il tutorial!ciao lieta

    RispondiElimina
  2. Silve SEI UN AMOREEEEEE! Madonna vengo li e lo strariempio di coccole!!! Ma che bella questa fioriera, come ti è venuta divinamente Cinzia! Non ho proprio idea di cosa potesse essere prima ma ora è davvero un pezzo strafigo!!! Farai faville con le tue creazioni. Un bacione Paola

    RispondiElimina
  3. Beautiful...
    che carina poi con quella forma asimmetrica!
    E per Silver un lettino comodissimo...
    Ancora in bocca al lupo per domenica
    Mari

    RispondiElimina
  4. Direi che la veste shabby della fioriera è bellissima....e scommetto che anche il mio Romeo vorrebbe farsi una dormita lì dentro...Silver è magnifico!
    Lelia

    RispondiElimina
  5. la fioriera è bellissima,ma il gatto che tra l'altro è uguale alla mia lula è un amore!!!

    RispondiElimina
  6. Bellissima la fioriera!!! e bello anche l'inquilino peloso!

    RispondiElimina
  7. Bellissima...... qualcuno ha subito apprezzato.
    Bacio Simo

    RispondiElimina
  8. E tu lasceresti Silver senza la sua nuova tana!!!è davvero carina.Ora che ho visto il logo sono sicura di avere già visto le tue cose alla fiera io creo a modena.Ma non mi dispiace rivederle!!A presto!

    RispondiElimina
  9. Stupenda...ma l'intruso?
    Ne vogliamo parlare?!
    Adorabileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!
    Un bacino a te e al tuo tenero pelosetto:))
    Gilda

    RispondiElimina
  10. Ha una forma strana questa cassetta di legno... non saprei a cosa possa essere servita...mah... carinissima la trasformazione!!
    il tuo gatto ha apprezzato!! :)
    un saluto Elisa

    RispondiElimina
  11. Che simpatico il tuo gatto birichino e furbetto!Mica male come lettino?Bacioni,Rosetta

    RispondiElimina
  12. Carissima mi piace quel micetto peloso tenero tenero......
    E anche il restyling che hai fatto!!
    Volevo ringraziare del dolcissimo messaggio che mi hai lasciato siete tutte favolose....
    Sono stata fortunata ad "incontrarvi" anche se virtualmente!!
    Tu dirai che ci fai ancora in piedi?
    Non ho sonno.....
    Lo so che domani mi devo alzare prestissimo,ma non ce la faccio!!;D
    Grazie ancora!!
    Un bacione
    Sabry!!

    RispondiElimina
  13. Ho avuto il piacere di vedere il lavoro finito e lo venderai in un istante.

    Decisamente.

    In bocca al lupo per domenica. Ciao. NI

    RispondiElimina
  14. Bellissima trasformazione, sei bravissima.. ed il tuo mivo è stupendo....

    Un saluto
    Serena

    RispondiElimina
  15. dal fioraio però quegli occhioni non li ho mai trovati io....in bocca al lupo per domenica.glo

    RispondiElimina
  16. Ciao Cinzia!Era bella anche prima e mi piace molto anche bianca!E' ancora più affascinante!.. qui forse forse sta uscendo il sole ma non farmi gridare casomai mi sentisse e cambiasse idea!!Buona giornata!
    ps. In bocca al lupo per la nuova avventura!!!

    Stefy

    RispondiElimina
  17. che bella sul bianco e con la scritta! ha un aria country chic!

    RispondiElimina
  18. Decisamente fantastica e Silver...un'Amore!!!
    Un bacio.
    Morenita

    RispondiElimina
  19. Complimenti cara Cinzia per la bella collaborazione!
    Un abbraccio a te e una carezzina al tuo bel felino!!
    donata

    RispondiElimina
  20. Davvero un bel lavoro e dalla forma originale! Sono felice per la tua soddisfazione e se passo da quelle parti vengo a vedere questo nuovo progetto!
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  21. Buon sangue non mente... anche il tuo gatto riesce a trovare nuove destinazioni d'uso alle cose! L'hai addestrato bene! Fra non molto vedrai che ti aiuterà pure nei lavori!!! ;-)
    Bella, mi piace! E sempre in bocca al lupone per Art Maison! Raccontaci tutto che vogliamo sapere. Baci

    RispondiElimina
  22. ciaoo
    buona pasqua

    della Turquia

    http://laracroft3.skynetblogs.be
    http://lunatic.skynetblogs.be

    RispondiElimina
  23. Simpaticissimo il tuo micio!!
    Sanno sempre quando è il momento di mettersi al centro dell'attenzione!!
    Bella la trasformazione della cassetta,ma per le tecniche...proprio non è il mio campo!!
    Un bacione
    Daniela

    RispondiElimina
  24. il tuo micio è fantastico!!!!!!!! la fioriera è venuta benissimo e mi ricorda molto quella che mia nonna chiamava madia dove tecnicamente e praticamente impastava il pane per tutto l'inverno, aveva proprio la stessa forma...un abbraccio Lory

    RispondiElimina
  25. Io, senza nulla togliere al tuo splendido lavoro shabby, comprerei la miciona... Si puo'???

    RispondiElimina
  26. proprio un bel lavoro, mi piace!!!
    saluti
    gloria

    RispondiElimina
  27. ah dimenticavo, vieni a trovarmi, c'è una sorpresa!!
    gloria

    http://ilmondodigloriacreativitaealtro.blogspot.it/

    RispondiElimina
  28. Bella la fioriera, l'ha capito anche il gatto che si trattava di una cosa proprio di lusso.....loro mica si accontentano sai??? In bocca al lupo grande grande. Eli

    RispondiElimina
  29. Bella la fioriera...originalissima, ma silver dentro con quegli occhioni è fantastico.
    Debora

    RispondiElimina
  30. Bellissima fioriera e che simpatico il gatto a prendersi il suo posticino lì!

    RispondiElimina
  31. che forza il tuo silver..davvero un bel micione!! anche i nostri amici gatti si intrufolano quando lavoriamo o facciamo foto all'aperto :)

    RispondiElimina
  32. Bellissimo lavoro, complimenti.. e Silver è meraviglioso!!
    Carmen

    RispondiElimina
  33. bella la cassetta, un restyling perfetto...anche il micio sembra apprezzare parecchio!!

    RispondiElimina
  34. Che gusto questo gatto nell'appropriarsi della fioriera!!
    E' venuta molto bene, complimenti!
    Un sorriso senza gatto
    Blu

    RispondiElimina
  35. Ciao Cinzia! Il tuo Silver e' stupendo.... guarda che occhi!!!! Assomiglia un pochino alla mia vecchia amica Birba, l'hai vista nella foto al termine del mio post? Purtroppo ha deciso di scappare di casa... spero sia felice li' dov'e'!!

    Grazie per aver partecipato al mio Linky Party “Non dire MIAO se non ce l’hai nel sacco”. Mi fa piacere che stia diventando un appuntamento fisso del martedi....

    P.S. Ho pinnato le tue creazioni {http://pinterest.com/topogina/linky-party-4-felidae-inspired-blog-posts-crafts/} e condiviso il tuo post su G+ {https://plus.google.com/s/alessandra%20bonetto#101861519950794824259/posts} e Facebook {http://www.facebook.com/topogina1977}.

    Se ti andasse di seguirmi anche sui social media, mi farebbe molto piacere!
    Baci baci. Topogina xxx

    RispondiElimina
  36. bellissimo lavoro Brava, grazie della tua visita ritornerò a trovarti

    RispondiElimina

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥

Blogger Template Created by pipdig