18.5.12

Shabby chic on friday: la craft room


Buon venerdì e ben tornati a shabby chic on friday! Quante di voi hanno la fortuna di poter disporre di una craft room?
Se siete tra le fortunate che ne possiedono una e magari siete in cerca di ispirazione,  vi mostro alcune stanze riservate al lavoro e alla creatività, spazi organizzati per avere tutto in ordine e a portata di mano: interi locali ma anche soluzioni creative per chi non ha molto spazio.
Cominciamo con questa casetta di legno lillipuziana: cliccando sul link sotto la foto potete gustarvi il post sulla trasformazione



Altri spazi da sfruttare: un sottotetto


una serra


in fondo al corridoio





Angoli di lavoro brocante



Organizzazione









Per oggi è tutto!

PINTEREST INSPIRATION: per altre idee c'è la mia bacheca su pinterest (clic)

Se volete saperne di più, acquistate il libro La Magia del Bianco. Lo stile Shabby chic in Italia.

A presto!












SHARE:

41 commenti

  1. Che invidia!!!! E' il mio sogno!!!!
    Felice fine settimana, un abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
  2. Ho la fortuna di avere uno spazio tutto per me ma non è mai così in ordine!Buon fine settimana Monica

    RispondiElimina
  3. Bellismo!! OMGod!! come vorrei avere uno spazio così, tutto pastelo, mio, per adesso mi tocca ricamare in cucina o in camera :D ma ho presso nota di queste inspirazioni!! e tante Grazie per il benvenuto!! Tanti saluti e felice weekend!! Baci ed abbracci

    RispondiElimina
  4. Wow queste idee sono stupende!!! sei sempre bravissimacara Cinzia! Non ho una cameretta a mia disposizione, ma ho deciso un po' di tempo fa di creare un angolino della mia camera come "Craft Room" ed ora dopo queste idee ne ho proprio tanta voglia!!! Un bacione Barbara

    RispondiElimina
  5. Sicuramente prenderò spunti dall'angolo "organizzazione"...!!
    un saluto e buon viaggio Elisa

    RispondiElimina
  6. Io sono mesi che progetto la mia caft room, ed avendo una piccola casetta in giardino avevo pensato di utilizzare quella, ma ciò vorrebbe dire usarla solo pochi mesi l'anno e poi trasferire tutto dentro casa...
    Hai dato meravigliosi spunti ed ispirazioni con queste bellissime immagini :)
    Ti auguro un dolce fine settimana, bacioni
    Serena

    RispondiElimina
  7. Cara Cinzia bellissimi spunti, appena finiremo do sistemare casa avrò finalmente la mia craft room. Per il momento però non posso lamentarmi ho comunque uno spazio tutto mio, che non ho ancora deciso come organizzare.
    Buon viaggio
    Simona

    RispondiElimina
  8. bellissimi questi spazi dove poter sfogare la propria fantasia e realizzare le proprie creazioni!
    baci

    RispondiElimina
  9. Ecco mi hai dato l'idea!!! Una bella casetta di legno in giardino ci starebbe proprio, peccato che la potrei sfruttare solo nei mesi caldi ;)
    Mi sembra di sapere dove ti porterà il tuo viaggio..divertiti!
    Un bacione
    paola

    RispondiElimina
  10. ho la fortuna di una stanza tutta per me... ma non è certo così bella come in queste immagini!!
    allora sei in partenza... buon viaggio!
    donata

    RispondiElimina
  11. In viaggio? scommetto che la destinazione è un posto meraviglioso pieno di persone simpatiche!!! aha aha ahaaaaa!!! buon viaggio e miglior arrivo! ciao lieta

    RispondiElimina
  12. Post che cade a fagliolo!!Mi serve proprio un pò d'ispirazione.. così queste foto andranno dritte dritte alla cartella Laundry.. alla fine di tante forse riuscirò a realizzare la mia ancora work in progress!Grazie..buon weekend!

    Stefy

    RispondiElimina
  13. La craft room!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Come ne vorrei avere una!!!
    E qui c'è davvero l'imbarazzo della scelta!!!
    Grazie per cotanta ispirazione!!!
    Baciotti
    Francy
    P.S. Buon viaggio!

    RispondiElimina
  14. ad avercela la craft room!!!!!!! ma va bene lo stesso, l'importante è creare,ovunque e comunque...buona vacanza e un bacione Lory

    RispondiElimina
  15. Idee favolose grazie cara!!
    Dove te ne vai a far danni di bello?;DDDD
    Aspettiamo il tuo rientro allora;)))))
    Un bacione tesoro
    Sabry!!

    RispondiElimina
  16. Adoro questi angolini!Mi piace tanto la quinta e la sesta!Bacioni,Rosetta

    RispondiElimina
  17. che belle che sono! che invidia...io lavoro dove capita... sopratutto sul tavolo in cucina...sai che frustrazione dover rimettere tutto apposto perché si deve mangiare... poi il colmo è che la mia casa è anche grande ma distribuita male...intanto sogno un po con le tue foto!
    Mariana

    RispondiElimina
  18. ma che splendore!!!!!!!!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  19. Dovrei organizzare la stanzetta dove lavoro e quanti bei spunti! Mi piacciono tanto le craft room sono i nostri rifugi,
    Buon viaggio
    Marina

    RispondiElimina
  20. Oh spero di averla presto...alcune sono davvero straordinarie
    Bacioni
    Mari

    RispondiElimina
  21. La mia craft room...minuscola...ma confortevole...ma vedrai con i tuoi occhi!!!!
    Lelia

    RispondiElimina
  22. Ciao Cinzia.
    Davvero, sono una più bella dell'altra. Non saprei scegliere.
    Magari anche una sola! Magari.
    Buon viaggio, a presto. NI

    RispondiElimina
  23. Ciao Cinzia, veramente non saprei quale scegliere...sono tutte bellissime!!!! Grazie per le mille idee che saltano fuori, .... a ripensarci bene quella color pastello è quella che preferisco!!! Con tutti quei nastrini....a presto Patty

    RispondiElimina
  24. Ecco, questo mi sembra un miraggio difficile da ottenere... comunque per una craft room, sceglierei senz'altro il bianco come base, che mi dà un senso di ordine, con qulache tocco di colore un po' qua e là.
    Ciaooooooo, baci e buon fine settimana!

    RispondiElimina
  25. niente craft room....ma tanto sparpagliamento per casa....i tuoi angoli sono stupendi....ma vorrebbe dire qualcosa d'altro da pulire.......quindi ok così.....mi accontento delle tue magnifiche foto......buon viaggio e....ti aspetto con tante foto da vedere........baci.glo

    RispondiElimina
  26. Craft room? Tze, magari, al massimo mi posso concedere un kraf con la crema! Mi sono piaciute tutte ma quella stile Tilda.....mi fa impazzire! Un abbraccio Paola

    RispondiElimina
  27. Queste craft room predispongono alla creatività!

    RispondiElimina
  28. la serra è spettacolare!!!!

    RispondiElimina
  29. bellissime craft room... io ho un ritaglio in sala e uno in camera da letto, roba di qua e di la... insomma mi ci vorrebbe proprio una stanza tutta pe me! Magari sarà nella serra che sogno tanto!!! Magari...
    ciao cara Cinzia
    simonetta

    RispondiElimina
  30. Belle immagini, vi auguro una bella giornata.
    Jana

    RispondiElimina
  31. Noooo, la craft room nooo!!!
    Questo è troppo...sto schiattando d'invidia...io non ce l'ho e manco c'è previsione di vederla...queste sono stramagnifiche Cinzia!!!!
    Ti mando un abbraccio grande!
    Anna

    RispondiElimina
  32. dunque... io la craft ce l'ho.... ma sono talmente casinista che mi durerebbe così bella gisto una mezoretta... credo di essere senza speranza... ma dai però: una creativa è sempre casinista, vero??!!!!???

    Bisou

    RispondiElimina
  33. Promesso...se un giorno mi decido a riordinarla...la fotografo!
    :)))

    RispondiElimina
  34. ... da troppo tempo divido il mio studio con mio marito che si è preso pian piano tutto lo spazio, la casa è grande devo decidermi a trovare una stanza tutta per me dove mettere e ritrovare tutto al posto giusto ... grazie per le idee di oggi ...

    RispondiElimina
  35. QUANTE SOLUZIONI ORIGINALI!!! BELLISSIME IMMAGINI GRAZIE DI CUORE E BACIONIIII!!!!!

    RispondiElimina
  36. Come vorrei un angolino tutto mio da organizzare!!!! Sono idee bellissime.
    Posso invitarti al mio primo contest?
    http://blog.giallozafferano.it/magiadellepietre/primo-contest-crea-il-tuo-gatto/

    Spero vorrai partecipare anche tu
    Ciao Licia

    RispondiElimina
  37. Il tuo post è una vera gioia per gli occhi!!!!
    Grazie!
    A rileggerti presto
    Buona settimana
    Eli

    RispondiElimina
  38. Buongiorno bellinaaa!!! aspetto qualche foto!!! ora scappo al lavoro,ma quando torno...
    ciao lieta

    RispondiElimina
  39. Che meraviglia copierò qualcosa dalle idee del tuo blog in questi giorni sto riordinando casa, le vecchie valigie da restaurare sono la mia passione ne ho realizzata qualcuna per un angolo di casa mia rivestita con la stampa...se ti va passa a vedere le mie creazioni che non sono valigie!!! ciao

    RispondiElimina

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥

Blogger Template Created by pipdig