28.5.12

Una settimana da sogno...


Buon lunedì cari amici, eccomi di ritorno da una settimana da sogno! Ma dove sono stata? Fuori dal mondo è la definizione esatta...eppure la Toscana non è così lontana.
Immaginate una tenuta in riva a un lago, riserva naturalistica, un casale del Cinquecento e un parco lussureggiante...


Il meraviglioso luogo è il b&b "La piaggetta" sulle rive del lago di Massaciuccoli, nell'entroterra di Viareggio, da noi affettuosamente ribattezzato "la palude".
Ma un luogo, seppur meraviglioso, non lascia un magico ricordo senza le persone con le quali si condividono certi momenti...
Con mio marito, ho diviso questo soggiorno con la mia cara amica Mari, suo marito e il suo adorabile Rocco, l'inseparabile bulldog francese. Dopo una settimana di convivenza la nostra amicizia si è consolidata e approfondita e questo mi rende felice.

Ho scattato moltissime foto in compagnia della mia maestra Mari, e ho notato con piacere che in una settimana sono sensibilmente migliorata, certo con tutti i miei limiti, ma ho imparato moltissimo semplicemente osservandola al lavoro.











Tuttavia questo soggiorno non è stato solo una vacanza: ho accompagnato Mari con la quale sto realizzando un progetto del quale vi parlerò nelle prossime settimane. 
Per ora non posso dirvi altro, ma spero di aver stuzzicato la vostra curiosità....
Un abbraccio e a prestissimo!
Cinzia
SHARE:
Blogger Template Created by pipdig