17.12.13

Decorazioni natalizie # 2


Sono contenta che abbiate apprezzato le decorazioni che vi ho mostrato venerdì scorso. Oggi la seconda parte.




Le candele dell'avvento:
candele bianche 
spago
numeri di ferro smaltato
vassoietto d'argento
muschio, pigne di cipresso, bacche



Una pigna sotto la mini-campana di vetro
(Maisons du Monde)
cuoricini nel sottobicchiere
Ideali per farne dei segnaposti per la tavola delle feste


Presepio "ottico" di carta
Tema l'Arca di Noè
Riproduzione dell'originale ad opera dei fratelli Englebrecht
Augusta (Germania) 1712-1735


Ho riciclato la mia scritta Noel in cartapesta
una vecchia cornice dorata che ho dipinto di bianco
e un vecchio tessuto da materasso

A presto!





SHARE:

2 commenti

  1. Quanto mi piacciono questi decori Cinzia........pensavo che quel vassoietto con le candele potrebbe essere un bel centrotavola per pranzi o cene per queste festività. Mi hai dato degli ottimi spunti, anche il vassoietto con i cuoricini......e se li facessi di gesso? Che dici? Adoro queste cose, sono raffinate, eleganti e con poco fai davvero un'eccellente figura! Grazie mille BELLA GIOIA!!!!! Paola

    RispondiElimina
  2. E dopo questa seconda carrellata di decorazioni non mi resta che augurarti Buon Natale!

    RispondiElimina

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥

Blogger Template Created by pipdig