17.1.14

10 free Valentine fonts



Buon venerdì! San Valentino si avvicina e già il web pullula di idee regalo, ricette, decorazioni e spunti per creare bigliettini e tags a tema. Per le appassionate di grafica è indispensabile avere a portata di mano una collezione di fonts per le proprie creazioni. Oggi ho selezionato per voi dieci fonts da scaricare gratis. Cliccate sui link sotto al poster sul nome del font scelto



Meddon // 6  Contribute  // 7  Magnolia//  8 Many Weats // 9 KG a little swag // 10 Ecuyer Dax

Buon divertimento e buon fine settimana!






My Little Inspirations

SHARE:

10 commenti

  1. Sono tutte bellissime, grazie Cinzia per i tuoi preziosi suggerimenti.

    RispondiElimina
  2. Brava Cinzia
    sempre a caccia di novità
    bacio

    RispondiElimina
  3. Ciao Cinzia!!!! Grazie 1000 per queste segnalazioni....mi piacciono tutti questi font e i links utilissimi......Buon fine settimana!

    RispondiElimina
  4. Oh Madonna, già San Valentino.....anche se non sono più nell'età per queste cose, prendo tutti i tuoi spunti e li passo al mio pargolo perchè ora che ha la "girl" che ci tiene, può fare una gran bella figura.....sssst non facciamo sapere alla bimba che glielo ha suggerito un'amica di mamma......Grazie mille Cinzia, sei sempre piena di bellissime e simpatiche idee. Un bacione. Paola

    RispondiElimina
  5. Ciao Cinzia! Grazie per aver linkato il tuo post al Valentine's Inspirations Linky Party. Non compariva nella raccolta perchè era in attesa di moderazione, ma ora l'ho approvato ed è tutto a posto! Probabilmente hai messo il link al mio post dopo aver inserito la tua entry e quindi Inlinkz non l'ha accettata...
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  6. Hai ragione Cinzia, ci sono un sacco di ispirazioni che girano per San Valentino e i tuoi font da utilizzare sono tutti deliziosi, grazie per averli condivisi!!
    Buon fine settimana anche a te :)
    Cecilia K

    RispondiElimina
  7. Brava Cinzia e grazie. Emanuela

    RispondiElimina
  8. Ciao, ho scoperto il tuo blog partecipando al Linky Party di Emanuela. Mi sono immersa nelle tue proposte, i progetti e le creazioni: tutto meraviglioso e fonte di tanti spunti. Mi aggiungo ai tuoi follower con molto piacere e con la grande curiosità di seguire il tuo blog!

    RispondiElimina

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥

Blogger Template Created by pipdig