7.4.14

Je t'aime wedding event: le mie partecipazioni nozze


Bonjour! Domenica 30 marzo ho partecipato a Je t'aime wedding event, l'open day dedicato al matrimonio organizzato da Betti, Mari, Patrizia e la sottoscritta.
Ecco le foto del mio allestimento con le partecipazioni nozze che ho creato in esclusiva per l'evento.
Per vedere altre immagini della giornata, sulla pagina ufficiale di Je t'aime trovate le fotografie di Mari, che ha fatto uno splendido reportage QUI.
E' stata una giornata bellissima, all'insegna del sole e dell'allegria nella meravigliosa cornice del Mulino dell'Olio. Immerso nel verde e lambito da un torrente delizioso, il "Molino"si sviluppa attorno a una corte con portici e locali accoglienti. I proprietari l'hanno ristrutturato fin nei minimi particolari preservando il più possibile l'aspetto originale, recuperando pietre, mattoni, travi di legno, e il bellissimo mulino, un tempo azionato da una ruota idraulica.
Quando siamo arrivati c'erano già gli addetti del catering intenti a preparare i tavoli e le varie prelibatezze da offrire agli ospiti: io ho gradito molto l'angolino dei fritti, serviti in coni di carta, e anche il pranzo che abbiamo gustato durante la pausa, servito sotto una tenda bianca. 
Mentre noi espositori eravamo indaffarati ad allestire i tavoli, nella zona dedicata al trucco le ragazze si stavano preparando per accogliere gli ospiti,  vestite con abiti da sposa vintage; la wedding dog sitter Martina Ossola appuntava un farfallino a Rocco, il bulldog francese di Mari, e Betti decorava con le sue composizioni floreali alcuni angoli.
Finalmente, alle dieci del mattino era tutto pronto per accogliere gli ospiti. 
Ringrazio ancora Patrizia per la splendida accoglienza e le mie colleghe, soprattutto Betti che, essendo la più vicina, si è occupata degli aspetti più impegnativi.
Un grazie anche ai visitatori e a Laura e Lalla per essere venute a conoscerci di persona.






































Eccoci alla fine della giornata, stanche ma felici! 


Da sinistra: io, Patrizia, Mari e Betti.


A presto!


Per chi fosse interessato alle partecipazioni mostrate in questo post, scrivere a
o visitare il sito
SHARE:

7 commenti

  1. Cinzia che bello...il tuo lavoro è così eccezionale che non può rimanere nell'ombra!
    Nonostante stanchezza, ansia, frenesia e qualche cosa che inevitabilmente è da migliorare, è stata un'esperienza grandiosa
    Baci
    Mari

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia ragazze non vedo l'ora di riabbracciarvi!

    RispondiElimina
  3. Grazie Cinzia, mi hai fatto rivivere l'emozione di domenica scorsa.
    I tuoi lavori dal vivo sono bellissimi. Brava!
    Si è vero, sono la più' vicina, ma il lavoro è stato di gruppo ed è stato un piacere.
    A presto
    ciao Betti😉

    RispondiElimina
  4. Che belle che siete! E bellissime le cose presentate! Ieri sera avevo visto le foto di Mari e anche queste sono splendide! Peccato non essere riuscita a venire... sarà per la prossima :-)

    RispondiElimina
  5. Ottimo lavoro!!!!!!! E che bella la valigia con tutte le foto........! Un'idea anche per la casa...quotidiana! Così, quando si ha voglia, si può sempre andar a riguardare le foto! :) ciao Cinzia!

    RispondiElimina
  6. Che brava che sei Cinzia, sto qui a guardare e devo dirti che sei davvero eccezionale. Già dalle foto di Mari avevo intuito che questo evento è stato qualcosa di magico, che vi ha regalato molte emozioni e anche giuste gratificazioni. Te lo meriti Cinzia e ti auguro con tutto il cuore che tutto il tuo lavoro, i sacrifici, sboccino in qualcosa di straordinariamente favoloso. Paola

    RispondiElimina
  7. Che meraviglia! Tutto curato nei minimi dettagli: ancora complimenti!
    Un abbraccio, Carla.

    RispondiElimina

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥

Blogger Template Created by pipdig