2.7.14

{Home relooking} Fioriere originali con il riciclo creativo



Buondì cari amici! Torna la rubrica Home relookingAvreste mai pensato che la vecchia cassettiera abbandonata in soffitta potesse trasformarsi in una fioriera originale? E le scatole di latta dei pelati?  Perfino il colapasta può trasformarsi in una divertente fioriera...sicuramente i vostri ospiti rimarranno colpiti da tanta originalità. Scommetto che vi è venuta voglia di andare a rovistare in soffitta o in cantina...Ecco alcuni spunti che ho trovato per voi. 























{Image credits// La Magia del Bianco. Lo stile Shabby chic in Italia. Di Cinzia Corbetta e Mari Crea }

Travate l'articolo completo su Gushmag
(clic)

a presto!


SHARE:

7 commenti

  1. Ciao Cinzia! Sono tutte ottime idee, ma quel colapasta rosso mi ha conquistata! Troppo bello!

    RispondiElimina
  2. Qui a Grenoble non ho neanche un balcone... quanto mi manca un piccolo spazio esterno per le mie piantine!

    RispondiElimina
  3. che belle idee e che belle foto...un abbraccio grande Lory

    RispondiElimina
  4. Sono appena andata a vedere....una meraviglia Cinzia, tante idee e tutte alla portata. Un abbraccio. Paola

    RispondiElimina
  5. La mia stadera che bello! Idee originali...brava Cinzia!
    p.s. Ho proprio acquistato un colapasta al mercatino da usare come fioriera!

    RispondiElimina
  6. Beh, tutti spunti bellissimi! ma la ruota... chi ci aveva mai pensato???

    RispondiElimina
  7. Bellissimi spunti da vedere e copiare!
    Grazie!

    RispondiElimina

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥

Blogger Template Created by pipdig