23.7.14

{Home Relooking} Vecchie finestre riciclate e reinventate


Buongiorno! Qualche giorno fa, durante una passeggiata vicino a casa, ho trovato una serie di vecchie porte e finestre, appoggiate accanto al portone di una casa. Indovinate cosa ho fatto?
In attesa di mostrarvi la trasformazione del telaio della finestra che ho portato a casa, vi invito a leggere il mio  nuovo articolo per la rubrica Home relooking su Gushmag, per scoprire come riciclare e reinventare questi oggetti.



Per leggere l'intero articolo venite a trovarmi su Gushmag
(clic)





Potete seguire Gushmag anche su:



A presto!

Cinzia

SHARE:

4 commenti

  1. Sono sicura che saprai farne qualcosa di speciale....adoro il tuo blog!...io aspetto di vedere a magìa che ne esce...
    Silvia

    RispondiElimina
  2. Persiane, finestre...mi piacciono un sacco!
    Aspetto di vedere la trasformazione del tuo "bottino"
    sarà magnifica di sicuro!
    Bacio
    Mari

    RispondiElimina
  3. Adoro le persiane e le finestre di recupero ma non dimentichiamoci degli scuri, io li adoro ne ho fatto appendiabiti e comodini con tanto di mensolina e applique. E' una vera soddisfazione creare con questi oggetti.....sono ansiosa di vedere cosa combinerai
    Un saluto
    Anna

    RispondiElimina
  4. Qui al massimo trovo rifiuti lasciati fuori il cassonetto......Mannaggia Cinzia che "gioiellini" ti sei accaparrata, mica male l'idea che hanno in Francia sui rifiuti, la trovo molto intelligente. E per inciso.....anche io faccio parte del riciclo e gli "schifini" mi fanno un baffo! Smack. Paola

    RispondiElimina

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥

Blogger Template Created by pipdig