17.2.16

Rinnova la tua casa con gli stickers



Buondì cari amici! Oggi ho il piacere di presentarvi tenstickers.it, un’azienda che produce adesivi murali di qualità, nata da un’idea di professionisti che hanno unito le loro competenze nei settori dell’etichettatura e della grafica.
Gli adesivi murali tenstickers sono realizzati in vinile adesivo di alta qualità: studiati appositamente per evitare la formazione di bolle, sono ritagliati lungo il contorno per adattarsi ai colori del supporto su cui vengono applicati, e presentano una superficie opaca che, oltre a essere accattivante esteticamente, elimina l’inconveniente della riflessione la luce.



Gli stikers si possono applicare, oltre che sulle pareti, sui vetri, su mobili e scaffali, sui pc portatili, e perfino su veicoli quali auto, moto e biciclette!
Le possibilità di scelta sono praticamente infinite: oltre al catalogo che conta più di 5000 disegni per tutti i gusti ed esigenze, tenstickers offre anche un servizio di personalizzazione per adesivi unici ed originali, adatti a ogni ambiente e situazione.
Grazie agli adesivi tenstickers si può dare un nuovo look alle pareti di casa, rendere più accattivanti le vetrine di un negozio o dare un aspetto dinamico e innovativo agli uffici di un’azienda.
Ecco alcune proposte di wall stickers con frasi, citazioni, riflessioni, che ho selezionato tra le quasi 500 proposte pronte per l’acquisto sul sullo shop on line:


Se invece volete uno sticker personalizzato è semplicissimo: basta caricare un’immagine (una fotografia o un elaborato grafico) e selezionare le varie opzioni (a colori o monocromatico, ritaglio sagomato o fotomurale) inserire le misure desiderate e il gioco è fatto!
Per creare la vostra scritta personalizzata, potete divertirvi con il simulatore on line, che vi consente di scrivere i testi, scegliere il font, il colore, le dimensioni e controllare il risultato selezionando  il colore di fondo della vostra parete.




Forse lo spazio dedicato ai bambini è quello che si presta di più alla decorazione con gli adesivi: gattini, principesse, super eroi, nuvolette e scritte con il nome del bimbo, adesivi-lavagna per giocare con i gessetti colorati….guardate quante idee simpatiche ho trovato curiosando nel sito:



L’applicazione è semplicissima, basta seguire le istruzioni o guardare i video tutorial che trovate sul sito. I prodotti di tenstickers sono studiati per evitare la formazione di bolle, ma per rendere le cose ancora più facili, assieme al prodotto riceverete un campione per fare alcune prove prima di applicare l’adesivo vero e proprio. Se poi desiderate rimuovere lo sticker, nessun problema: basta scaldarlo con un phon e l'adesivo si può togliere in pochi secondi senza lasciare residui sulla superficie. 

Insomma con tenstickers via libera alla fantasia e alla creatività!

Visita il sito e segui le novità di tenstickers sui social:



A presto!
Cinzia

SHARE:

Nessun commento

Posta un commento

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥

Blogger Template Created by pipdig