14.6.16

FINE ART LIVING INSIDE, le più belle foto d’interni in cornice


Vi hanno fatto sognare, vi hanno ispirati, li avete condivisi su Pinterest e ammirati nelle riviste: sono gli scatti degli interni delle più belle case del mondo, fotografate con uno stile inconfondibile che coglie la storia di ogni ambiente, di ogni oggetto e dei loro proprietari.
Immagini di case costruite, arredate e vissute con amore, che riflettono la personalità di chi le abita. E forse è questo il segreto di queste immagini: ci invitano ad entrare, come se potessimo percorrere le stanze, sentire il profumo dei fiori o del pane appena sfornato, sfiorare gli oggetti…
Uno stile molto apprezzato e che caratterizza i bravissimi fotografi dell’agenzia Living Inside, le cui immagini sono pubblicate sulle più importanti testate internazionali di interni, viaggi e moda.
Grazie al nuovo progetto dell’agenzia, che ha creato il marchio FINE ART LIVING INSIDE, potrete ammirare una raffinata selezione di queste meravigliose immagini direttamente sulle pareti di casa vostra, acquistando con pochi semplici click una stampa fotografica di alta qualità in tiratura limitata, delle dimensioni e con la cornice che preferite.
Le immagini sono suddivise in vari temi, dagli animali ai paesaggi, dal food&drink al people. Io ho selezionato alcuni scatti tratti dai miei temi preferiti: gli interni e lo still life.

Alessandra IANNIELLO - Blue Wallpaper

Alessandra IANNIELLO - Mon Chat

Fabrizio CICCONI - Italiana Balance // Tea with cherries
Fabrizio CICCONI - Monique
Fabrizio CICCONI - Bulb // In the mirror

Stefania GIORGI - El primer argentino // Let it be

Stefania GIORGI - In and out // White steps

Lea ANOUCHINSKY - Steel can series 6

Lea ANOUCHINSKY - Yellow series 8 // Black series 3
Davide LOVATTI - Senza chiedere permesso 21

Davide LOVATTI - Senza chiedere permesso 11 // Senza chiedere permesso 22

Martin LÖF -  Slept well // Flowers everywhere

Martin LÖF - Greenhouse // White curtains

Meravigliose vero? Visitate il sito www.fineart-livinginside.com e lasciatevi trasportare dalle atmosfere sognanti delle immagini firmate dai fotografi Living Inside, sono sicura che non potrete resistere alla tentazione…La cosa più difficile sarà scegliere!

Seguite FINE ART LIVING INSIDE anche su
Google Plus

A presto!
Cinzia
SHARE:

Nessun commento

Posta un commento

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥

Blogger Template Created by pipdig