10.10.11

Zucche bianche di stoffa imbottite

Buon inizio settimana! Sono ancora un po' frastornata dalla quantità di commenti e mail ricevuti settimana scorsa. Non ci sono abituata e così la confusione ha presto il sopravvento:
non sono riuscita a rispondere a tutti e a salutare le nuove arrivate come si deve.
Spero di farmi perdonare in qualche modo :-)
Intanto ho terminato le zucche di stoffa imbottite che circolavano finite per metà da qualche giorno.
Avevo voglia di bianco, così sono uscite queste zucche un po' eteree.







Le zucche per me sono magiche, con le loro forme e i colori incredibili, la polpa dolce e gustosa. L'orto di zucche è affascinante, con i fusti striscianti lunghi anche parecchi metri a formare un intricato arabesco vegetale.
Per chi voglia cimentarsi nella realizzazione del suo orto magico, qui si trova il tutorial con la spiegazione e il cartamodello.
Buon divertimento!
Un abbraccio.

Cinzia
SHARE:

3 commenti

  1. Bellissime!!!!mi piacciono tanto..la foglia poi...complimenti!!
    Spero non ti dispiace se provo a copiare?!!
    A presto
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Anna, non mi dispiace e apprezzo che tu me l'abbia chiesto. Buon lavoro!

      Elimina
  2. ciao, le tue zucche sono bellissime.
    Ho provato a scaricare il pdf, mi si apre questa pagina: https://www.acrobat.com/welcome/en/home.html
    e poi più nulla.
    Come posso fare?
    Cri

    RispondiElimina

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥

Blogger Template Created by pipdig