5.12.11

Together for Christmas: palle di natale con strisce di stoffa


Ciao a tutti! Eccoci all'appuntamento con Together for Christmas. La mia idea per oggi sono le palle di Natale rivestite con strisce di stoffa.
Questa settimana nella Soffitta di Nadia siamo davvero in tante: si sono aggiunte altre amiche che sicuramente molte di voi conoscono... se siete curiose non vi resta che andare da Nadia e cliccare sui link
(non prima che Nadia abbia preparato il post) Domattina all'alba partirò per Modena, dove parteciperò al Salotto delle artiste, nella cornice della manifestazione Curiosa in Fiera e Io creo, dove parlerò di Home decor e illustrerò le mie creazioni e la tecnica Shabby chic: vi aspetto l'8 dicembre alle ore 13.00
Per oggi vi lascio con le mie palline natalizie



Un addobbo semplicissimo e poco costoso!

vi occorrono:
sfere di polistirolo
strisce di stoffa larghe circa 1cm-1,5cm
spago

procedimento:
fissate un capo della striscia di stoffa in un punto della sfera con uno spillo fate aderire la striscia alla sfera fino al polo opposto e fissatela in questo punto con un secondo spillo ora procedete avvolgendo la stoffa attorno alla sfera fino a quando sarà completamente rivestita fissate con pochi punti l'estremità finale della striscia- Per finire, avvolgete lo spago intorno alla sfera, come si fa per legare un pacchetto, e ricavate un'asola per poter appendere la sfera.

Facile, veloce e poco costoso! Mi dispiace di non  poter passare dai vostri blog questa settimana: ci ritroviamo al mio ritorno, con il reportage sulla fiera!
Baci
Cinzia
SHARE:

Nessun commento

Posta un commento

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥

Blogger Template Created by pipdig