10.12.11

Siete curiose? La gatta sul tetto a Curiosa


Un caro saluto a tutti! Sono tornata dalla lunga kermesse di Curiosa e avrei tantissime cose da dirvi, ma è stato tutto così intenso che non riesco a mettere ordine tra le mie emozioni e gli avvenimenti di questi giorni. Con una parola voglio riassumere tutto ciò che provo: Grazie!
A Nives  innanzi tutto, senza la quale questa esperienza non sarebbe stata possibile, al Direttivo di Curiosa e a tutte le artiste che hanno partecipato. Ho assistito a ogni presentazione con la curiosità e il piacere di scoprire tecniche nuove, segreti e trucchi di tecniche conosciute, aneddoti divertenti: tutte cose donate generosamente da professioniste che hanno fatto tanto per essere presenti.
E poi ringrazio Gloria e Morena, i  miei "angeli custodi" che si sono prodigate per farci (io e mio marito) sentire come a casa nostra. Con tutte è stato come se ci conoscessimo da sempre...e ora qualche immagine.




Vi ricordo anche che oggi ci sarà l'estrazione del lotto che determinerà la vincitrice del mio giveaway.
Felice fine settimana a tutte!
Cinzia
SHARE:

Nessun commento

Posta un commento

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥

Blogger Template Created by pipdig