16.7.12

Pink tales


Ciao a tutti! Mi aspetta una settimana un po' intensa e mi voglio coccolare con un po' di rosa


Immagini che raccontano storie di dolcezza e evocano teneri ricordi...











{Photo by Anna Nemoy}

Esplorando il web ho avuto il piacere di imbattermi in una fotografa che mi piace molto,
Anna Nemoy, l'autrice della foto qui sopra: vi consiglio di visitare il suo blog,
molto poetico e fonte di ispirazione per chi ama la fotografia




...ora mi devo fermare, ancora un'ultima pennellata...




Ecco una palette di varie tonalità con i codici di riferimento, utili anche per
cambiare i colori ai font dei nostri blogs





E voi...cosa ne pensate del rosa?

A presto!


Cinzia










SHARE:

44 commenti

  1. Ti auguro un futuro davvero davvero rosa mia cara
    Un bacio sorbettoso
    Mari

    RispondiElimina
  2. Il rosa è il colore della delicatezza per me... e spero che ti sia particolarmente vicina nei giorni che ti attendono.
    Grazie per la palette di magnifiche tonalità che spero di mettere a frutto.
    Baci baci, Sonia

    RispondiElimina
  3. Il rosa per me è dolcezza . E mi piace in tutte le sue sfumature.
    Allora tanto rosa in questi giorni...!!
    Grazie per la palette.
    Felici giornate cara.
    Angela

    RispondiElimina
  4. Che belle immagini....giusto quello che ci vuole per cominciare bene la settimana, dolcezza, raffinatezza e la giusta carica!Buona giornata!Ciao Micol

    RispondiElimina
  5. E' un grande classico... mi piace molto!
    Buona settimana, un abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
  6. E' il colore della dolcezza, sa di buono e di coccole, ha il profumo delle gommine che compravo da piccola....insomma mi mette sempre di buonumore. Buona settimana a te. Eli

    RispondiElimina
  7. Un bel modo di cominciare la settimana in bellezza! Grazie, ora vado a sbirciare il sito!
    Il rosa mi piace perchè è femminile, dolce e leggero, ma lo userei a piccole dosi perchè può diventare stucchevole. Le foto però sono bellissime!
    Baci e buon inizio settimana

    RispondiElimina
  8. proprio un bel "buon luned'" questo post.
    grazie Cinzia e buon inizio settimana anche per te.
    vaty

    RispondiElimina
  9. ....bellissimo colore....sà di femminile, di dolce, di romantico ed è proprio un bel colore per augurare un buon inizio settimana....anche a te Cinzia...
    irene

    RispondiElimina
  10. Penso che il rosa è il mio colore preferito,in tutte le sue sfumature,dal più delicato al più intenso magenta!
    Probabilmente una parte di me è rimasta un po' bambina e adora questo colore,difatti lo scelgo spesso anche per le mie realizzazioni e quando incontro un'altra donna a cui piace...sono felicissima!
    Ciao Cinzia e buona settimana
    Dani

    RispondiElimina
  11. OMG This is SOOO pretty:) Pink is my absolute fav color and it makes me happy everytime I see it.
    I hope you come and visit my blog to:)
    have a great Monday

    LOVE Maria at inredningsvis.se
    (Sweden)

    RispondiElimina
  12. Cara amica mia,non ho mai amato moltissimo il rosa, nemmeno da ragazzina, ma negli ultimi anni, magari influenzata un po' da mia figlia, lo sto rivalutando e ne amo molto le tonalità delicate...sarà forse la vecchiaia che avanza e mi sto intenerendo?? :)) Un bacione. Natasha

    RispondiElimina
  13. Il rosa non rientra tra i miei preferiti...ma il futuro DEVE ESSERE roseo per te!!!!!
    Un bacio grandissimo Lelia

    P.S......son tornata....purtroppo.....

    RispondiElimina
  14. Ciao Cinzia!
    La parata di foto che posti non può non metterti di buon umore....
    e anch'io che sono un'anima nera rivaluto questo spelndido colore e tutte le sue sfumature.
    A presto

    RispondiElimina
  15. Buona settimana in rosa mia cara Micetta!!!
    Un bacio da "Nonna" Morenita!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  16. A me il rosa fino poco tempo fa non piaceva molto...poi ho cambiato gusti :)...ora mi piace il rosa ed anche il rosso :))).
    Le immagini che hai messo sono davvero dolci e donano serenità...serenità che ti auguro di avere per affrontare questa settimana.
    Un abbraccio.
    Debora

    RispondiElimina
  17. Bellissime immagini, molto delicate......danno serenità.
    Buona settimana
    Monica

    RispondiElimina
  18. ...sincerità? dopo due figlie femmine e un overdose di colore rosa...mi piace solo nei fiori!!! però non disdegno qualche tocco qua e là di pastello...
    bacioni lieta

    RispondiElimina
  19. Immagini fresche e romantiche...reputo però il rosa un colore molto impegnativo. Io adoro l'azzurro. Ciao Mariassunta

    RispondiElimina
  20. Lo trovo assolutamente romantico.... Ho il pavimento del''intero piano terra con sfumature rosa e me ne sono completamente innamorata...
    ♥ baci Simo ♥

    RispondiElimina
  21. Questa ventata di rosa mette di buon umore... In casa mia se ne vede poco, sono l'unica femmina e quando c'è da scegliere vince sempre la maggioranza!
    Un bacio.
    Silvia

    RispondiElimina
  22. AWW how nice to have a house in Nice:) Are you there often?
    What can you recommend to see and do in and around Nice?

    Come back visit me soon:)

    LOVE Maria at inredningsvis

    RispondiElimina
  23. Come non amare il rosa, così delicato, dolce e rilassante, in un attimo risveglia il mio lato infantile.

    RispondiElimina
  24. Come non amare questo colore? Ovviamente in tonalità come queste...quando diventa aggressivo e sfacciato non mi piace più!
    Grazie per le bellissime e rasserenanti foto..ora vado a sbirciare nel blog di Anna Nemoy....ovviamente connessione permettendo eh?ihihihi!!!
    Un bacione grande grande
    PS-vedi che mi sto ripigliando?

    RispondiElimina
  25. Cara Cinzia,è un colore che prima non tenevo molto in considerazione,ora invece mi piace.....
    Ho notate che non stanca e regala una bella luce,nei particolari della casa!!
    Per cui vada per il rosa!!;DDDD
    Un bacione!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  26. Il rosa é da sempre il mio colore preferito e queste immagini sono stupende! Ti sono vicina con il cuore, Barbara

    RispondiElimina
  27. trovo tutte queste immagini così rilassanti....
    un bacio e buona serata
    Clelia

    RispondiElimina
  28. Il rosa mi piace molto .... sarà perchè ho avuto due figlie femmine, sarà che mi trasmette tranquillità e dolcezza, sarà che mi fa sentire un pò bambina .... ma adoro tutte le tonalità di rosa ...... e che dire dei fiori che che la natura ci regala con questo colore? Ti auguro una settimana con punte di serenità in mezzo ai tuoi impegni "intensi" ...... anche per me non sono giorni molto leggeri .....soprattutto quando ci sono di mezzo gli ospedali ....... ma pensare a un futuro "rosa" può aiutare!!!!!
    Bacioni
    Paola

    RispondiElimina
  29. Ciao Cinzia, mi sono ubriacata con queste bellissime immagini!!
    Il rosa con tutte le sue gradazioni di colore è al momento il mio colore preferito...mi dà serenità, pace e un tocco di romanticismo.
    Vorrei avere un letto con quelle lenzuola, che meraviglia!
    A presto Patty

    RispondiElimina
  30. Ciao carissima Cinzia:)
    Che dire di questo meraviglioso colore?!
    Lo sai che e' il mio colore preferito...
    Lo adoro,quindi...ti dico che hai fatto
    Un post proprio per me!!!
    Meravigliose queste immagini.
    Un bacione grande
    Gilda

    RispondiElimina
  31. Il rosa è un colore molto dolce e romantico,
    basta che non sconfini nel fucsia, quello
    propio non m piace, comunque le foto
    sono stupende, molto riposanti.
    Love Susy x

    RispondiElimina
  32. Splendide pennellate fresche e pulite!
    Quel che ci vuole per iniziare la giornata nel migliore dei modi.
    Buona giornata cara Cinzia.
    Donata

    RispondiElimina
  33. Trovo che il rosa sia un anti depressivo naturale, e' un colore che mette subito gioia e spensieratezza.
    Un bacio
    Marina

    RispondiElimina
  34. Cio Cinzia,
    che bello quel pacchetto incartato con la carta della Potter...immagini raffinatissime, il rosa ha il suo "perchè"! ;)
    Un abbraccio. NI

    RispondiElimina
  35. e pensa te....oggi invece sono diventata :Mrs. brown e giù di vernice marrone.baci.glo

    RispondiElimina
  36. Mi piace il rosa abbinato al celeste e al verde chiaro!!un saluto Elisa

    RispondiElimina
  37. In questo periodo vedo rosa! E' un colore che mi è sempre piaciuto ultimamente sono un pò fissata!
    Naty

    RispondiElimina
  38. ciao Cinzia
    che bello il rosa e questi colori tenue fanno sognare grazie delle belle foto
    a presto
    jo

    RispondiElimina
  39. Ciao cara Cinzia,
    grazie per aver coccolato anche noi con queste bellissime immagini!
    Buona giornata.

    RispondiElimina
  40. Salve Cinzia, belle queste imagine rosa! ti auguro tante belle cose, un weekend bello, pieno di tenereza e dolceza, Baci ed abbracci

    RispondiElimina
  41. Oh si, datemi quel dolcetto glassato coi fiorellini sopra!
    Datemi anche un paio d'occhiali rosa che ne ho proprio bisogno...
    Bacione grandissimo,
    Marina

    RispondiElimina
  42. Ho scaricato l'immagine della pink palette, me la incornicio e la metto sul comodino. Prima cosa che vedrò al mattino, impossibile alzarsi "storte"

    RispondiElimina
  43. che belle cara cinzia,e il rosa è uno dei miei colori preferiti..mi è venuta voglia di tricottare!!un bacio...

    RispondiElimina
  44. Please link my photo to its right source: http://www.citrusandorange.blogspot.pt/2012/02/popcorn-boxes.html.

    Many thanks,

    Susana

    RispondiElimina

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥

Blogger Template Created by pipdig