27.7.12

Grazie. La magia del bianco in arrivo.


Buon venerdì! Oggi voglio ringraziare tutte le amiche che hanno accolto con un entusiasmo a dir poco travolgente l'annuncio dell'imminente uscita del mio libro "La magia del bianco. Lo stile shabby chic in Italia"
Ragazze, siete state meravigliose, grazie!!!!


La vostra partecipazione e il vostro incoraggiamento sono preziosi e ci spronano a continuare e a fare sempre meglio. 
Molte di voi mi hanno chiesto qual'è la casa editrice: ebbene nessun editore se l'è sentita di investire in questo progetto, visti i tempi di crisi, anche se sono bene accetti i libri di cucina...
Io e Mari non ci siamo arrese di fronte a questa difficoltà e abbiamo deciso di fare tutto da sole: il libro avrà comunque un codice ISBN e sarà quindi regolarmente registrato.
Nei prossimi giorni vi daremo la possibilità di prenotare le copie sui nostri blog, in modo che potremmo decidere quante copie stampare.
Per l'acquisto ci stiamo ancora organizzando per trovare un distributore..insomma c'è ancora tanto da fare ma l'entusiasmo non manca!



Visto che oggi è il giorno dei ringraziamenti, è la volta di La civetta chiacchierina, la mia abbinata nello swap di Alex e Fra, che mi ha già inviato la sua creazione



Il tema dello swap sono le lanternine decorate, e io mi sono buttata senza pensarci troppo, così adesso sono in ritardassimo...
Questa è la deliziosa lanternina della civetta, che ha aggiunto anche un paio di orecchini
ricavati con gli scarti, davvero bell'esempio di riciclo creativo.
Grazie Civetta!!

Buon fine settimana a tutti, a chi resta e a chi parte per le vacanze!

Un abbraccio

Cinzia


SHARE:

29 commenti

  1. La vostra è una bellissima iniziativa che va lodata e incoraggiata!!sicuramente io prenoterò la mia copia!! buon lavoro... e buon week end Elisa

    RispondiElimina
  2. Anch'io prenoterò sicuramente la mia copia!
    Spero che ora tu sia più serena e che possa godere appieno tutto il successo che avrete con questo lavoro.
    Un bacio.
    Silvia

    RispondiElimina
  3. In attesa di aggiungermi alla listona d'attesa,rinnovo il mio grandissimo BRAVEEEEEEEE!!!!!!!!!!!
    Bacissimo
    Lelia

    RispondiElimina
  4. Questi giorni sono andata un pò di corsa, ma finalmente oggi ho potuto concedermi di scrivere con santa calma. La notizia del vostro libro è fantastica! Ho sbirciato le pagine disponibili e sono rimasta folgorata. Ed è tutto italiano! I più grandi "in bocca al lupo" a entrambe... e naturalmente una copia è per noi, attendiamo di sapere come averla appena possibile. Buon lavoro, forza forza forza!
    Baci baci, Sonia

    RispondiElimina
  5. Cinzia, ci conto ! Quando ci darai indicazioni sarò tra le prime a prenotare / acquistare on Line il vostro libero.
    Gia l'immagine dell'ultimo post mi ha incantata :)

    RispondiElimina
  6. ... ciao Cinzia, leggendo del libro ho visto che anche tu hai frequentato decorazione a Brera come me, io mi sono diplomata nel '94, complimenti per il libro che aspetto con ansia ... ciao a presto

    RispondiElimina
  7. brave, brave a ancora brave!!!!!!!!! buon fine settimana e un abbraccio fortissimo Lory

    RispondiElimina
  8. Non possiamo deludere tali e tante attese...
    e visto quanto e come abbiamo lavorato sono sicura che sarà così
    mi unisco ai ringraziamenti di Cinzia
    buon weekend
    Mari

    RispondiElimina
  9. ...e io tifo per voi!
    Gianly

    RispondiElimina
  10. Buon proseguimento!Baci e buon fine settimana!Rosetta

    RispondiElimina
  11. La copertina è stupenda, Cinzia...Vi terrò d'occhio allora! ^__*
    Un abbraccio
    e buon fine settimana
    Dona

    RispondiElimina
  12. Rinnovo i miei complimenti.Il libro mi sembra molto bello.Immagino le difficoltà nel realizzarlo. Un abbraccio. Natasha

    RispondiElimina
  13. Siamo tutte noi a ringraziare te e Mari per aver pensato di fare un libro FINALMENTE ITALIANO e in lingua ITALIANA. Siete una bella forza insieme e spero tanto anzi tantissimo un un futuro strabiliate per voi! Splendide creazioni, le lanternine donano sempre un tocco magico ovunque si mettano. A presto Paola

    RispondiElimina
  14. Cinzia mi aggrego ai commenti sopra per augurarvi un IN BOCCA AL LUPO per il libro... e mi dispiace che vi siate dovute scontrare contro grandi ostacoli... sempre meno cultura e meno arte nel nostro Bel Paese!!! Grazie per aver reso la mia lanterna quasi adatta ad una rivista :DD
    Baci a presto!!!!

    RispondiElimina
  15. Sappiamo tutte che la mia copia è già prenotata VEROOO??? e naturalmente autografata!
    Molto carina questa lanterna e geniale il riciclo con gli orecchini!
    buon WE lieta

    RispondiElimina
  16. Anch'io la voglio autografata la mia copia eh? Aspetto notizie per la prenotazione!
    Bella ed originale quella lanternina e che idea gli orecchini...gira fantasia da vendere quà!
    Un abbraccio e buon weekend cara Cinzia!
    Anna

    RispondiElimina
  17. Hai ragione mai arrendersi...penso sia questa la soluzione per risolvere o per poter superare gli ostacoli.
    Sereno weekend.
    Debora

    RispondiElimina
  18. Brava mai arrendersi,così si affronta tutto!!;)
    Complimenti per la lanterna e gli orecchini!!
    Buon w.e.!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  19. Ciao Cinzia io mi prenoto subito, non posso perdere il vostro libro.. chissà che capolavoro.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  20. ancora in bocca al lupo: io sono certa che sarà un gran successo! :) un bacio
    Clelia

    RispondiElimina
  21. anche io sono in ritardo per lo swap....l'ho spedito solo oggi. Un bacio e di nuovo in bocca al lupo. Eli.

    RispondiElimina
  22. Ciao Cinzia, anche io mi metto in coda per il libro!!!!
    A presto Patty

    RispondiElimina
  23. Mi metto in lista per una copia con autografo!
    Complimenti ancora!
    Ciao
    Mari

    RispondiElimina
  24. Cara Cinzia,
    Ti auguro tutto il meglio per realizzare la fase finale del libro. Godetevi il week-end e l'invio di sole...
    Baci,
    Mariette

    RispondiElimina
  25. Cara Cinzia, si vede che ero in vacanza e che notiziona mi son persa!!! Sono strafelice per te e per voi, mi aggiungerò anch'io alla lista e nel frattempo ... beh! sono veramente orgogliosa per te e per questo splendido progetto!! Un abbraccio, Claudia

    RispondiElimina
  26. ...ecco...sto lontana dalla blogosfera per un po' e cosa mi perdo!!!...Complimentissimi Cinzia!!!...ti scivo poi in pvt...
    Bacioni!

    Emanuela

    RispondiElimina
  27. ciao Gatta sul Tetto, ti va uno scambio di Link? Sono FInnicella blu, del Sapone di FInnicella; siamo amiche su fb.

    Fammi sapere ^_^

    RispondiElimina
  28. non avevo ancora avuto modo di complimentarmi ancora anche con te per questa iniziativa meravigliosa tua e della Mari! complimenti davvero
    giovanna

    RispondiElimina
  29. Te l'ho già detto vero che il libro sarà un successo??
    Appena scopro come fare lo linko al blog, con canalblog è un pò complicato,
    ma non demordo!
    Baci
    Nadia

    RispondiElimina

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥

Blogger Template Created by pipdig