4.12.12

Waiting for Christmas: pinetti di stoffa imbottiti


Benvenuti all'appuntamento con  {Waiting for Christmas{Natale in soffitta}. Oggi vi mostro alcuni pinetti di stoffa imbottiti, una creazione dell'anno scorso che potete vedere QUI: realizzati con vecchi strofinacci di lino, molto decorativi e semplici da realizzare




Ricami primitive su lino invecchiato nel te con i bordi sfrangiati...amo l'imperfezione i materiali grezzi e la semplicità


A presto





Partecipano all'iniziativa:





da Nadia

Vi ricordo che l'iniziativa è aperta a chiunque: chi volesse partecipare può scrivere a Silvia
shabby-soul@libero.it






SHARE:

48 commenti

  1. Je suis très heureuse d'avoir découvert ton blog, depuis un moment déjà, car à chaque fois il me donne envie de créer encore plus. C'est cela qu'on appelle l'inspiration et c'est très positif. J'aime beaucoup thes christmas tree en lin.
    xoxo
    Joëlle

    RispondiElimina
  2. Deliziosi i tuoi pinetti in lino!!
    un saluto Elisa

    RispondiElimina
  3. Complimenti Cinzia! Buona giornata Monica

    RispondiElimina
  4. Deliziosi!! semplici ma di grande effetto.

    RispondiElimina
  5. Sono semplicemente incantevoli! :)
    Un bacio

    RispondiElimina
  6. Semplicemente bellissimi.
    Deborah

    RispondiElimina
  7. ...e con questo post hai toccato il mio punto debole... debolissimo!
    Impazzisco per l'imperfezione, per i tessuti grezzi, quelli che mostrano la trama, quelli un pò "rugosi" e senza orli...
    Bellissimi questi alberelli!

    RispondiElimina
  8. BELLISSIMI...doro anch'io la loro imperfezione..
    Brava, Roberta

    RispondiElimina
  9. Belli belli belli e poi così ben ambientati sulla scala di legno vecchio nel bosco incantato
    baci
    Mari

    RispondiElimina
  10. Cinzia sei speciale.. sono foto bellissime e quelle decorazioni sono incantevoli! Complimenti di cuore!

    RispondiElimina
  11. ciao, ho visto le tue creazioni, se ti va passa da me e aderisci alla mia iniziativa per aiutare tutte le creative, l'iniziativa è gratis, ti aspetto se ti va.. baci ;)
    http://melizie.blogspot.it/2012/12/consigli-e-idee-regalo-per-natale.html

    RispondiElimina
  12. Rosapaeonia04/12/12, 10:32

    Deliziosi nella loro imperfezione!
    Buona giornata.
    Renata

    RispondiElimina
  13. mammamia che raffinatezza!
    e poi la foto... un incanto! sembrano fatti proprio per restare li per sempre!
    baci

    RispondiElimina
  14. Cinzia sono bellissimi!
    Amo il materiale che hai usato, la delicatezza degli abbinamenti, le foto...
    Splendida idea mia cara!!
    Un abbraccio
    Silvia

    RispondiElimina
  15. Molto belli, e le foto son splendide. Anch'io amo l'imperfezione, i materiali grezzi e la semplicità :-)

    Baci

    Vi

    RispondiElimina
  16. Bellissimi, ma questi non sarò mai capace di riprodurli ahimè.
    Un saluto
    Serena

    RispondiElimina
  17. Meravigliosi, me li ricordavo dallo scorso anno, quei ricami sono davvero belli!
    Baci
    Michela

    RispondiElimina
  18. Complimenti tutto davvero meraviglioso.
    Un caro saluto Nadia

    RispondiElimina
  19. Tutto e' spendido con il lino, davvero belli e poi meravigliosamente ambientati.
    Baci
    Marina

    RispondiElimina
  20. Che bei pinetti,scommetto si nasconde qualche gnometto nei paraggi...
    marcella

    RispondiElimina
  21. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  22. Davvero belli gli alberini e complimenti per le foto che gli hai fatto, brava!

    RispondiElimina
  23. ciao Cinzia
    bei pinetti complimenti e bellissima ambientazione!
    simonetta

    RispondiElimina
  24. Ci sono carinissii! E il ricamo primitive è il tocco perfetto ;)
    In bocca al lupo per oggi!
    Bacio
    paola

    RispondiElimina
  25. Quanto mi piacciono!!
    Un abbraccio
    Nadia

    RispondiElimina
  26. Così semplici, così unici, così belli
    Un bacione
    Emi

    RispondiElimina
  27. Adoro il lino, chiaro poi mi piace molto!! Questi alberelli, nella loro semplicità, sono adorabili.
    Sono sicura che anche oggi è un successo!!
    Un abbraccio
    Angela

    RispondiElimina
  28. é una ghirlanda perfetta! peccato che io con ago e filo sono negata.
    ciao ciao
    Barbara

    RispondiElimina
  29. materiali naturali e il tuo tocco, un connubio perfetto!!!!!! ti abbraccio Lory

    RispondiElimina
  30. Sono bellissimi Cinzia.
    Un abbraccio,
    Miky

    RispondiElimina
  31. Che belli Cinzia, e che meraviglia quei ricamini che li rendono ancora più adorabili! Cara Cinzia, come ho già detto più volte, l'imperfezione nell'oggetto fatto a mano è proprio il suo pregio che lo distingue da quello fatto in serie e quindi anonimo!!! Un bacione Paola

    RispondiElimina
  32. Troppo carini ......
    Sono contenta di aver dato un volto alla gatta sul tetto....felice di averti incontrato. Questa sera mi godrò il vostro bellissimo libro.....
    a presto da claudette

    RispondiElimina
  33. Ciaoooooo Cinzia come stai?
    Bellissimi i tuoi alberi di Natale,mi piace molto questa iniziativa,peccato che quest'anno il tempo è tiranno!!;D
    Un bacio cara a presto!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  34. Ciao Cinzia ne ho fatto uno simile che invece di appendere ho posizionato in un vasetto. Purtroppo ho utilizzato una stoffa di cotone poco grezza che non rende....i tuoi invece mi piacciono moltissimo..
    Elena

    RispondiElimina
  35. Bellissimi nella loro semplicità. Bravissima!!!
    Iaia.

    RispondiElimina
  36. mi piace il lino invecchiato fa tanta nostalgia..copio e incollo! baci e grazie

    RispondiElimina
  37. Dolci e semplici questi pinetti!Un abbraccio,Rosetta

    RispondiElimina
  38. Ciao Cinzia,
    Ma che bella questa idea del martedì, io sto prendendo appunti ma devo sbrigarmi a realizzare qualcosa!!!
    I tuoi pinetti sono troppo teneri e bellissime le applicazioni!
    A presto e baci Patty

    RispondiElimina
  39. Cinzia, la tua decorazione è meravigliosa!
    Alfonsina

    RispondiElimina
  40. se fossi brava con il cucito!!!!! ...... -___-
    bellissimi questa decorazione
    ciao
    Erica

    RispondiElimina
  41. Hola!!!
    Il tuo BLOG è BELLLISSIMOO!!
    Volevo invitarti al mio "SORTEO DE NAVIDAD"
    3 bellissimi washi tape di Natale!!
    un beso grande da Roma
    Anabella
    My washi tape

    RispondiElimina
  42. Ciao Cinzia,

    il tuo blog è semplicemente stupendo, mi hai fatto sognare, posso chiederti un favore visto la tua esperienza vorrei che mi dessi un consiglio per il mio blog che è molto differente dal tuo perchè sono alle prime armi ma vorrei piano piano migliorarlo se puoi visitarlo e darmi qualche consiglio ne sarei tanto entusiasta...

    http://lavitaincupcakes.altervista.org/

    Grazie mille

    selene

    RispondiElimina

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥

Blogger Template Created by pipdig