8.2.13

Creative Valentine & Creative Easter Linky parties!!!


::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
Per iscriversi al 

trovate regole e pulsante in fondo al post, grazie!
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::



Buon venerdì cari amici!! Si è appena concluso il  {Creative Valentine Linky party} e come promesso oggi vi mostrerò una carrellata di  progetti!
Son molto felice per la partecipazione, le creazioni sono oltre sessanta e per ragioni di spazio non posso mostrarle tutte, ma vi ricordo che potete sempre andare  QUI e cliccare sulle miniature!
Sono tutti progetti bellissimi e scegliere non è stato facile: ho creato dei collage a tema, così da contenere un maggior numero di immagini. Non mi resta che augurarvi buon san Valentino!!


3. Anne 4.Vaty




1. Clara  2.Silvia

 3. Any 4.Sofia



⚛⚛⚛

E ora si parte subito con le decorazioni primaverili e pasquali!!! Vi invito a partecipare al

{Creative Easter Linky Party}






Regole per partecipare:


1- Linkate una vostra creazione sul tema di Pasqua e primavera: questo party
non è dedicato al bianco quindi non ci sono limiti all'uso dei colori

2- In fondo al vostro post inserite il banner del linky e/o la scritta, la trovate già linkata qui sotto

 Con questo post partecipo al Linky Party Creative Easter by La gatta sul tetto

I post che non avranno inserito il link saranno eliminati dalla lista


Facoltativo

3- se avete piacere mettete il banner nella vostra sidebar, così che l'iniziativa possa diffondersi più rapidamente.

4- se non siete ancora iscritti al blog potreste farlo,  così da rimanere aggiornati sui prossimi linky party



potete partecipare con

decorazioni
apparecchiatura tavola
ricette
bigliettini
DIY
.........................................etc etc.........................................


i post possono essere vecchi, la data non ha importanza

attenzione: linkate il titolo del post con cui partecipate e non la homepage del vostro blog per copiare il link esatto dovete uscire dalla bacheca, andare sul vostro blog e aprire il post:
l'url da copiare si trova nella barra degli indirizzi del vostro browser (Firofox, Chrome..etc)

Come linkarsi

Il pulsante per linkarsi lo trovate in fondo al post
Qui invece c'è il tutorial per chi è alle prime armi

Quando linkarsi

Il party comincia adesso e non chiuderà prima del

21 marzo alle ore 8.00


Venerdì 22 marzo  la festa si concluderà con una bella carrellata di progetti creativi:

vi aspetto

⚛⚛⚛



Il White Magic Friday tornerà venerdì prossimo!






SHARE:

57 commenti

  1. Wow che roba bellina! E ci sono pure io... graziegraziegrazie!!!
    Baci, abbracci e buon w-end! ;-)

    RispondiElimina
  2. Che bello, Cinzia!!!! Stupendi i tuoi collage, sono contentissima a vedere i miei muffin!!!
    Grazie ai tuoi linky party ho conosciuto tante amiche creative e ti ringrazio. Oltre alla cucina m'interessa tutto quello che ha da fare con la casa in generale.
    Parteciperò sicuramente!

    RispondiElimina
  3. mi sono divertita a partecipare al Valentine linky party...ora mi preparo per quello di Pasqua! :-) un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. ....ieri sera alle 00:20 sono entrata per inviare il mio progetto.....ovviamente "imbambita" come al solito non ho guardato l'orario.....con le cose fatte sempre all'ultimo non ci sono riuscita!!!
    Ma questa nuova iniziativa non mi scappa!!!
    Le creazioni linkate per San Valentino sono una più bella dell'altra!!!
    Buon week end
    Elena

    RispondiElimina
  5. Grazie per tutte le creazioni..
    E' un piacere guardarle.
    Mary

    RispondiElimina
  6. Ma che meraviglia di collage hai creato.
    I progetti sono bellissimi ma il tuo lavoro di resume e impaginazione non è da meno!
    Bra-vis-si-ma!
    Mari

    RispondiElimina
  7. Hai fatto dei collage STUPENDI. che emozione vedere la ghirlanda di Lory che ho postato :-)
    Grazie per queste cose così graziose che organizzo.
    è stato un piacere partecipare e non mancherò per il linky di Pasqua :)

    RispondiElimina
  8. Che bellezza!!! Di prima mattina scalda il cuore!!!
    Eleonora

    RispondiElimina
  9. Tutto molto bello!Grazie..
    Arrivero' con il post sulla Pasqua.
    A presto Susy

    RispondiElimina
  10. I lavori sono veramente tutti belli ma con tuoi collage gli hai dato un tocco in più. Che vinca il migliore

    RispondiElimina
  11. Grazie Cinzia per essere nuovamente qui sul tuo bellissimo blog, è sempre un grandissimo piacere e partecipo molto volentieri anche al nuovissimo Easter Party.

    RispondiElimina
  12. un collage bellissimo, sono particolarmente onorata di esserci anch'io!!!!!!!!! complimenti a tutte le partecipanti e a te che sei unica e speciale Lory

    RispondiElimina
  13. Ciao Cinzia, che bello "far parte" del Tuo collage!!! ... ovviamente parteciperò anche a Tuo Linky Party Pasquale!

    Un bacio
    Antonella
    P.S: Ho appena ordinato alla mio libraio di fiducia Il Tuo Libro!...non vedo l'ora arrivi!

    RispondiElimina
  14. Eccomi Cinzia! Arrivo adesso perchè è toccata pure a noi fare una visitina dalla pediatra! ;)
    Ti ringrazio tantissimo, è sempre bello essere ospite da te!!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  15. Che onore essere lassù in cima con la mia ghirlanda di pasta al sale! Pensa che avrà più di 15 anni! si mantiene ancora bene!
    Ora penso alla Pasqua e, appena sarò pronta, "linkerò" il mio lavoro.
    ciao
    Isabella

    RispondiElimina
  16. Suggestioni magnifiche che riempiono d'amore e mettono voglia di viverlo! Un abbraccio cara stella! Grazie!

    RispondiElimina
  17. Quante creazioni stupende....ragazze, complimenti, siete tutte delle bravissime creative!
    Cinzia, grazie per queste belle iniziative perchè ci dai l'opportunità di conoscere tanto splendore!
    Buon week end
    Michela

    RispondiElimina
  18. Grazie Cinzia!! Che onore.. Quella ricetta è stata una delle prime della mia rubrica, mi ricordo ancora l'emozione cone cui le pubblicavo.. E ora vederla sul tuo blog mi rende molto felice!

    Grazie ancora

    Silvia

    RispondiElimina
  19. Che bellissimi collage! Grazie per aver selezionato il mio Tutorial per il Countdown di S. Valentino! Sono felice che ti sia piaciuto!
    Ho letto il commento di Elena...non è la sola...anch'io rimbambita, ieri sera alle 00.5 volevo linkare il mio progetto di mercoledì del "S. Valentino secondo noi"...ero convinta che il tuo linky terminasse questa sera!
    Per non sbagliarmi più, ho già linkato i miei vasetti shabby con le uova di juta per questo nuovo linky.
    A presto!

    Emanuela

    RispondiElimina
  20. E via!Da una festa all'altra!Ci sarà da vedere!Deliziosi i cuori!Buon fine settimana!Rosetta

    RispondiElimina
  21. Una bellissima opportunità conoscere tante creative e vedere tanti bei progetti tutti insieme!!!
    Complimenti a tutte e grazie alla padrona di casa per la bellissima festa!!
    Naty

    RispondiElimina
  22. Oh, già concluso il Valentine party? :-(
    Che peccato, avrei voluto partecipare!
    Vabbè... vorrà dire che mi impegnerò per quello di Pasqua!

    RispondiElimina
  23. Ma sono uno piu bello dell'altro!veramente tutti spettacolari!complimenti a tutte!
    V.

    RispondiElimina
  24. Ciao Cinzia!
    Piacere di fare la tua conoscenza! :)
    Ho appena scoperto il tuo blog: che meraviglia!!
    Complimenti per i tuoi progetti e le tue iniziative, ti seguirò con molto piacere!
    Se ti va passami a trovare, anche io ho un blog creativo!
    A presto,
    Camilla

    RispondiElimina
  25. Che bel collage e che bei progetti!
    Io non amo molto il tema Pasqua, ma chissà, se continuate a contagiarmi con la vostra creatività forse qualcosina la preparo anche io .-D
    Un abbraccio
    Serena

    RispondiElimina
  26. Ciao Cinzia,
    i tuoi collage sono venuti molto bene e mettono i risalto tutte le creazioni,
    complimenti a tutte!
    Grazie per l'opportunità, è stato un piacere partecipare ed è molto gratificante vedere anche la mia scatolina nei tuoi collage.
    Un bacio,
    Marina

    RispondiElimina
  27. che magnifica carrellata di creazioni!!!! è sempre bello perdersi nei nuovi blog!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  28. Il tuo blog è sempre una ricca fonte di ispirazione.... grazie Gatta

    RispondiElimina
  29. Che magnifica carellata di creazioni, davvero bellissima. Complimenti a tutte le autrici che hanno saputo interpretare la festa di San Valentino, ognuna con la propria fantasia e creatività! Alle prossime idee. Paola

    RispondiElimina
  30. Bellissimi progetti!!! Adoro i cuori e quindi vedere tutti questi bellissimi lavori mi ha fatto molto piacere.
    A presto...Iaia.

    RispondiElimina
  31. Ciao Cinzia,bellissimi tutti questi cuori!!
    Buon S.Valentino e buona domenica!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  32. Complimenti alle partecipanti :)
    e altrettanti a te per il bellissimo blog pieno di ispirazioni!

    RispondiElimina
  33. Ciao Cinzia,
    che bello è venirti a trovare?!..... ci sono sempre delle cose meravigliose!
    bravissime tutte le ragazze...
    questa volta voglio trovare il tempo di partecipare anch'io....
    spero di riuscirci!
    ti abbraccio ...a presto Sara

    RispondiElimina
  34. Thank you so much for featuring my heart wreath.Now I need to get busy and take some Easter photos.Crazy to think about since we have lots of snow on the ground.But it will be soon upon us.I am so happy I am tired of the snow and anticipating the colors of spring.
    xx
    Anne

    RispondiElimina
  35. Che bello questo post..quanto amore :)
    grazie x aver linkato il mio cuore!!!che emozione!!!
    un bacione

    RispondiElimina
  36. Ciao Cinzia! ....la Pasqua non mi ispira moltissimo, ma mi sono ricordata di un lavoretto fatto lo scorso anno e allora ho deciso di partecipare al tuo linky anche stavolta! Sono incorreggibile! Grazie! :)

    RispondiElimina
  37. Ciao Cinzia, ho finalmente trovato le foto della mia ghirlanda per la porta d'ingresso in montagna e l'ho inserita nel tuo linky party.
    Isabella

    RispondiElimina
  38. Ciao Cinzia, ma quante belle cose stai proponendo,ho inserito il nostro coniglio nel tuo link party di Pasqua :-)
    A presto!

    RispondiElimina
  39. Grazie Cinzia per l'opportunità!
    Ho linkato il mio mini proggetto in fase di crescita...
    Un abbraccio a presto!

    RispondiElimina
  40. Ho inserito il mio link per Pasqua...
    Grazie Susy

    RispondiElimina
  41. Ho seguito tutte le istruzioni!!! :)
    complimenti per il blog, hai una nuova follower!!!
    Se vuoi passa nel mio blog...mi occupo di tutto ciò che è homemade.
    A presto
    Marica

    RispondiElimina
  42. Bellissima iniziativa grazieeeeeee ^_^

    RispondiElimina
  43. Ciao Cinzia, approdo sul tuo blog sopo aver conosciuto Manuela di Roseintaly e mi unisco molto volentieri ai tuoi followers, come mi aggrego molto volentieri anche al tuo {Creative Easter Linky Party} con una decorazione per Pasqua, un allegro segnaposto! Spero ti piaccia...


    RispondiElimina
  44. Ciao Cinzia, complimenti per i collage... sono stupendi!
    Visto che ti sono piaciute linko le mie uova di rete.
    Un bacione.
    Silvia

    RispondiElimina
  45. Ciao Cinzia, per pasqua ci siamo anche noi...
    un abbraccio
    Cristina e Laura

    RispondiElimina
  46. Ciao Cinzia sempre bellissimi progetti qui!...sono ancora in tempo per aggiungere il mio:)
    grazie
    Carmen

    RispondiElimina
  47. Coucou Cinthia ! Je pars chercher le printemps à Cannes j'espère qu'il fera meilleur qu'à PARIS ! Je suis ravie de participer à cett magnifique fête de PAQUES.
    bisoubisous

    RispondiElimina
  48. E' il primo linky party a cui partecipo e mi piace tanto!!! Grazie

    RispondiElimina
  49. Partecipo con piacere e incrocio le dita! Baci!
    Manu

    RispondiElimina
  50. Partecipo anch'io al tuo Party con http://profumoditimo.altervista.org/creative-easter/ Hai un blog bellissimo. Complimenti.
    GiuseB

    RispondiElimina
  51. Ciao Cinzia ,complimenti per questa iniziativa : ma era rivolta solo ha chi ha un blog o aperta a tutti : questa l'ho persa, ma le prossime non voglio !!! baci e di nuovo complimenti !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mirtia! siccome bisogna inserire un link il blog è importante. Non so se funziona anche inserendo il profilo fb, dovrei fare una prova. Grazie e a presto!

      Elimina

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥

Blogger Template Created by pipdig