13.2.13

San Valentino secondo noi: cuori dolci e amore


Eccoci arrivati alla terza e ultima puntata di  San Valentino secondo noiPer oggi ho preparato dei piccoli cioccolatini a forma di cuore:

Ringrazio Silvia per aver pensato a questa simpatica iniziativa, le altre amiche che hanno partecipato e le lettrici che hanno accolto le nostre proposte con tanto entusiasmo! è semplice prepararli, basta avere uno stampo di silicone e una tavoletta di cioccolato da sciogliere (a bagnomaria o nel microonde). Dopo aver colato nello stampo il cioccolato liquido si ripone il tutto nel frigorifero e dopo circa mezz'ora i cioccolatini sono pronti.
Con amore e fantasia si possono usare per decorare la tavola preparata per una romantica cenetta...e non solo per San Valentino. Io ho aggiunto le tag di carta che vi avevo proposto QUI.
Auguro tanta dolcezza e amore a tutti voi!






Partecipano all'iniziativa



Tanti blog creativi da visitare per raccogliere ispirazioni!

Un abbraccio


Vi ricordo che venerdì tornerà il
White Magic Friday Linky Party e che
è in corso il Creative Easter Linky Party
cliccate QUI per partecipare!!!





SHARE:

43 commenti

  1. Queste foto sono una poesia... Bravissima!

    RispondiElimina
  2. Foto dolci e romantiche Ci...da vera giornata di San Valentino...oggi un po' l'opposto delle mie
    Baci
    Mari

    RispondiElimina
  3. Ciao Cinzia..
    Che foto stupende..
    E per i cioccolatini.. niente di più semplice per far un sorpresa grande.
    Buona giornata
    Mary

    RispondiElimina
  4. Ma dai....i cioccolatini hand made.....CHE IDEONA CINZIA! Bellissime e molto romantiche queste foto, un pensiero dolce e delicato per il giorno di San Valentino ma anche per tutti gli altri giorni dell'anno! Un abbraccio. Paola

    RispondiElimina
  5. E' sempre tutto così fine e grazioso, quando si passa da te! Grazie, davvero di cuore! Un bacione!

    RispondiElimina
  6. che belleeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! bacio Anna

    RispondiElimina
  7. Mi piace tantissimo il tocco in più dato dal contorno, dall'incarto alla presentazione... sono piccole cose che fanno veramente la differenza!
    Tutto delicato e bellissimo!

    Un bacio,
    Eleonora

    RispondiElimina
  8. E' tutto bellissimo... Le foto innanzitutto (io non riuscirò mai a farne di simili!), i cioccolatini a cuore e la confezione curatissima, molto raffinata... A proposito ho usato una delle tue tags per il mio progetto di oggi spero non ti dispiaccia!
    Baci.
    Silvia

    RispondiElimina
  9. Che bella ricettina,Cinzia!Ti auguro un San Valentino in tutta dolcezza!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  10. una dolce coccolo confezionata con grandissima cura!! Bellissime le tue foto!!
    Elena

    RispondiElimina
  11. Bellissime come sempre le immagini! ciao Monica

    RispondiElimina
  12. Vado subito a comprare gli stampi in silicone. Da copiare domani. Grazie!!!!
    Sara

    RispondiElimina
  13. Foto bellissime e idea super carina e facile da fare: Grazie! Camilla

    RispondiElimina
  14. ...e che cioccolato potevi mai usare?!?...ma bianco, naturalmente!!! Buoni e delicati!

    RispondiElimina
  15. Ciao Cinzia, questi cioccolatini sono meravgliosi. Li ho fatti anche io con il cioccolato bianco però ci ho aggiunto un pò di colorante rosso per renderli più sanvalentineschi.
    Ti auguro una favolosa giornata...
    Un abbraccio...

    RispondiElimina
  16. Ciao Cinzia, amo il cioccolato bianco...la confezione regalo è molto bella e le foto sono di grande ispirazione.

    Un abbraccio grande ed aspetto con impazienza news su "la magia del bianco".
    Antonella

    RispondiElimina
  17. Non avevo dubbi! Anche oggi il tuo post è semplicemente bellissimo!
    Belli i cioccolatini, belle le etichette, bella la presentazione. Complimenti!

    ps. mi ero scordata di scrivere i vostri link al termine del mio post, ma ho rimediato!

    RispondiElimina
  18. Bello cioccolatoso anche il tuo post.... adoro i dolcetti, se confezionato egregiamente fanno ancora più gola.
    Buon S Valentino anche a te

    RispondiElimina
  19. Favolosi! Adoro il cioccolato bianco!
    Grazie
    Elli

    RispondiElimina
  20. Molto belli i cioccolatini al cioccolato bianco (che io adoro!!), confezionati con colori che mi piacciono molto!!
    Brava, brava !!
    Un abbraccio
    Angela

    RispondiElimina
  21. Che immagini stupende .. Aria di romanticismo e di tenerezza qui da te Cinzia

    RispondiElimina
  22. mmm buoni ...e che bellissime foto, complimenti!

    RispondiElimina
  23. Ma che belle queste foto, sono una vera delizia! Eli

    RispondiElimina
  24. Da oggi posso chiamarti Sweet Cinzia? le foto e le cose che hai preparato sono così dolci e romantiche che mi viene da pensare a te come ad una fatina del cuore :-)

    RispondiElimina
  25. foto stupende, idea semplicissima e bellissima, grazie :)

    RispondiElimina
  26. Ma tu guarda cosa sei riuscita a fare con tanta semplicità!! Bravissima, una gran bella idea.
    Foto così belle, mia cara!
    Silvia

    RispondiElimina
  27. Per un San Valentino dolcissimo!
    Che belle le tue foto.
    Bacione,
    Marina

    RispondiElimina
  28. Cinzia, che raffinatezza! Ci piace molto la confezione e complimenti per le foto!
    Buon pomeriggio
    Cristina e Laura

    RispondiElimina
  29. Très très chic!!!
    un bacio
    Bogomilla

    RispondiElimina
  30. Un S. Valentino in dolcezza.... anche io in questo periodo sono molto attirata dai dolcetti fai da te..!!
    un saluto Elisa

    RispondiElimina
  31. Ma grazie a te cara Cinzia per i tuoi sempre raffinati post, sei sempre di grande ispirazione.
    Marina

    RispondiElimina
  32. Tutto molto soft e romantico. Complimentissimi e Buon San Valentino!!
    Deborah

    RispondiElimina
  33. Il cioccolato ce l'ho, gli stampini anche...impossibile resistere, stasera li preparo!
    Un abbraccio, Patty

    RispondiElimina
  34. Che dolce pensiero...presentato con queste belle foto è ancora più dolce!
    Michela

    RispondiElimina
  35. Che dolci coccole e che foto meravigliose! Pura poesia!
    Ma il tuo maritino si accontenterà solo di un cuoricino di cioccolato? Sono poco romantica... lo so!!! Hihihi! :-D

    RispondiElimina
  36. Semplici e deliziosi i cuori di cioccolato!!! E meravigliosa la tag!!! Bravissima!

    RispondiElimina
  37. ciao CInzia!!!
    passare da te è sempre un piacere: progetti e foto bellissime.... mi piace la semplicità con la quale riesci a realizzare idee di grande effetto.
    Erica

    RispondiElimina
  38. Beautiful photos!Chocolate ....YUM!
    xx
    Anne

    RispondiElimina
  39. Ciao Cinzia, che foto soffice e dolce come i marshmallow:)
    un abbraccio, Terhi

    RispondiElimina
  40. Magnifica presentazione..un semplice e dolce pensiero!

    RispondiElimina
  41. ciao ti ho conosciuto grazie all'iniziativa su kreattiva che meraviglia il tuo blog ti seguo volentieri ciao elisa
    spicchidelgusto

    RispondiElimina
  42. Le foto sono splendide e mi piacciono tantissimo questi colori! Sempre un ottimo post. Ti abbracci

    RispondiElimina
  43. Quelle jolie idée ces chocolats en forme de coeur ! J'adore.
    Je reviens juste du carnaval de VENISE ou j'ai passé des moments merveilleux avec mes nouveaux costumes ! Non parlo ancora italiano a spero !!!!!
    Baci
    Joëlle

    RispondiElimina

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥

Blogger Template Created by pipdig