6.3.13

Uova di Pasqua bianche e chic


Buongiorno cari amici! Innanzi tutto volevo ringraziarvi per l'accoglienza calorosa che avete riservato a La magia del bianco Magazine. Spero che vi sia di ispirazione e che possiate trovare tanti spunti, come ad esempio queste uova di Pasqua bianche e chic che abbiamo creato per l'occasione


Semplici uova di polistirolo rivestite di stoffa, guarnite di pizzi, spago, bottoni, perle e farfalle: semplicemente adagiate su un letto di fiori, o appoggiate in un pirottino di metallo, sono perfette per un centrotavola e per raffinati segnaposto.





Potete vedere queste uova sulla tavola di Pasqua, e molto altro sul magazine cliccando QUI


A presto!


Per chi fosse interessato, venerdì 15 marzo io e Mari saremo presenti alla biblioteca comunale di Chieri, dove presenteremo il libro "La magia del bianco. Lo stile shabby chic in Italia". La presentazione sarà in stile conferenza, con il supporto di materiale audiovisivo.


Con questo post partecipo al "Easter Inspirations Linky Party" by My little inspirations

e al
Linky Party # 52 by Alex di C'è crisi c'è crisi

SHARE:

51 commenti

  1. Elegantissime queste uova e belli anche tutti gli altri progetti che avere realizzato per il magazine... Ho inserito il link anche nel mio blog, spero vi faccia piacere. Come al solito non potrò essere alla vostra presentazione, ma continuo a sperare di incontrarvi prima o poi... Chissà magari una delle volte che vieni a Nizza!
    Un bacione.
    Silvia

    RispondiElimina
  2. Sono belle, e non convenzionali, mi piacciono davvero tanto, voterò per questo progetto. Ciao, Anna.

    RispondiElimina
  3. Sono meravigliose, bellissime ed eleganti!

    RispondiElimina
  4. Davvero un bel lavoro il vostro magazine,deliziose anche le tue uova
    un saluto Elisa

    RispondiElimina
  5. Ma che bella notizia!! sarete a Chieri!! mi orgabnizzerò con gli orari di lavoro per poter venire..

    RispondiElimina
  6. Delicatissime queste uova!Rinnovo ancora i complimenti per la rivista:"da sogno"Baci e buona presentazione!Rosetta

    RispondiElimina
  7. Semplice ed eleganti e con quei fiori che hai scelto sanno proprio di primavera!
    Baci

    RispondiElimina
  8. Le trovo molto eleganti :)
    quei pirottini sono carinissimi!

    RispondiElimina
  9. Ciao Cinzia, ho ricevuto da Mari l'invito e mi dispiaciuto cliccare sul no, ma spero di incontrarvi presto, tu sai dove (sono curiosissima!!!)

    Bacioni tesorina, ci si sente.
    Silvia

    RispondiElimina
  10. Cinzia ti distingui sempre per buon gusto. Baci Rosi

    RispondiElimina
  11. Ciao Cinzia..
    le uova molto raffinate..
    In bocca al lupo per l'ultima presentazione..
    ps: mi spiace tanto non poter venire..

    RispondiElimina
  12. Carissima Cinzia
    complimenti per il Magazine.
    Sono sinceramente felice nel constatare quanto sei riuscita a realizzare. Complimenti davvero.

    Laura

    RispondiElimina
  13. Queste si che sono delle belle uova!!!! Raffinate e vintage al punto giusto :) Complimenti per tutto cara Cinzia

    RispondiElimina
  14. Che meraviglia!!!!

    Buona giornata

    Lana

    RispondiElimina
  15. La rivista è stupenda!!! è una grandissima fonte di ispirazione!! brave brave brave!!! Complimenti!

    RispondiElimina
  16. Raffinate e chic, le adoro, troppo belle.

    RispondiElimina
  17. sono bellissime, molto raffinate e nei pirottini come segnaposto mi piacciono tantissimo

    Elena

    RispondiElimina
  18. bellissime queste uova, come tutte le vostre creazioni! un caro saluto, sofia

    RispondiElimina
  19. Ciao Cinzia, semplicemente raffinate...complimenti come sempre:-)

    RispondiElimina
  20. Ciao Cinzia,
    come abbiamo già scritto a Mari, ci dispiace non poter venire alla presentazione del libro ... se iniziate un tour di promozione e capitate dalle parti di Milano, verremmo a trovarvi sicuramente!
    Un abbraccio e tanti in bocca al lupo per la conferenza!
    Cristina e Laura

    RispondiElimina
  21. ciao Cinzia! sono stupende, molto raffinate :D

    un caro abbraccio
    sabrina
    http://mycherrytreehouse.blogspot.it/

    RispondiElimina
  22. Bellissime le uova e le fresie io le adoro!!!

    RispondiElimina
  23. Le uova sono meravigliosamente eleganti! devo ancora riuscire a guardarmi bene la rivista... in ogni caso complimenti, da quel poco che ho sfogliato mi sembra bellissima!
    Clelia

    RispondiElimina
  24. Che meraviglia..
    Un bacio
    Gilda

    RispondiElimina
  25. Cinzia, sono bellissime le uova! Meravigliose, semplice, elegante... Un abbraccio, Mary

    RispondiElimina
  26. Evvai amica e socia...le uova sono bellissime!
    Mari

    RispondiElimina
  27. Che meraviglia!!!! Elegantissime e molto raffinate wowwww, ora vado a vedere il magazine! Un bacione

    RispondiElimina
  28. Semplici. eleganti e raffinate, mi piacsiono tanto su quei pirottini usurati.
    Di grande ispirazione.
    Marina

    RispondiElimina
  29. Mi piace molto il contrasto tra i pirottini arrugginiti e le uove bianche e chic!
    Terhi

    RispondiElimina
  30. Eleganti e raffinate...assolutamente da fare!!
    Grazie come sempre per queste belle idee ed ispirazioni!
    Un bacio
    Barbara

    RispondiElimina
  31. Ma delle creazioni così poi mica si possono riporre....vanno lasciate in bella vista sempre. E ti pare che io non abbia già sfogliato e il vostro libro? Idee stupende ragazze, davvero un libro on line che farà furori! Paola

    RispondiElimina
  32. Finalmente sono riuscita a vederla, che dire: bellissima!
    Complimenti per questo lavoro, elegante e ricco d'ispirazioni (quelle bianche uova e il centrotavola sono incredibili e che dolce la piccola Alice!!!)
    Brave
    Un bacio

    RispondiElimina
  33. Cinzia, sono divine, davvero molto raffinate, non mi erano sfuggite, le avevo già adocchiate sul magazine! D'altronde non passano certo inosservate!
    Un grande in bocca al lupo per la presentazione.
    Antonella

    RispondiElimina
  34. Stupende...semplicemente le adoro!
    Oggi in pausa pranzo mi sono rilassata sfogliando la vostra rivista...dopo essermi rifatta gli occhi e lo spirito con il vostro libro, non avevo dubbi che sarebbe stato altrettanto con il magazine! Attendo già il prossimo!
    Michela

    RispondiElimina
  35. sono deliziose Cinzia,ho gia gustato i vari progetti nel magazine..la sua lettura mi ha accompagnata per tutta la serata :) E sicuramente mi ispirerò a queste uova per creare la mia Pasqua Shabby!
    Un abbraccio..a presto.

    RispondiElimina
  36. Cinzia, le uova sono divine (grazie per averle linkate al mio Easter Inspirations Linky Party!) ed il Magazine una favola, bravissime ragazze!!!
    Un bacio!

    RispondiElimina
  37. Davvero meraviglioso...tutto tutto! Il libro è quasi commovente!! Un abbraccio, *Maristella*.

    RispondiElimina
  38. Preciosos, Cinzia: te tomo prestada la idea de los huevos apoyados en moldes de tartaletas para las fotografías de Pascua que quiero tomar.
    Gracias por participar en el sorteo.
    Besos
    Piola

    RispondiElimina
  39. E tue uova sono davvero dei piccoli gioielli! :-)bellissime!

    RispondiElimina
  40. Ma è meraviglioso questo megazine!!!!!complimenti, che gusto, che raffinatezza!

    RispondiElimina
  41. Ti ho già fatto i complimenti su FB e te li rinnovo!
    Veramente très trèe chic!
    Ciao
    Bogomilla

    RispondiElimina
  42. Sono bellissime!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Silvia

    RispondiElimina
  43. mamma mia.
    Le tue creazioni sono sempre così raffinate...

    Davvero deliziose!

    RispondiElimina
  44. Cara Cinzia,
    gli ovetti sono una delizia, ma del resto tutto il magazine è una meraviglia!
    Ancora complimenti.
    Bacio,
    Marina

    RispondiElimina
  45. Belle ed eleganti, complimenti!!!! Gio'

    RispondiElimina
  46. Ciao sono Sissi e sono qui grazie al link Party di Alex secondo cui, si devono visitare almeno due blog tra quelli che partecipano!!!!!!!!!!!!!
    Complimenti per le tue uova, davvero belle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Le pinno immediatamente!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ciaoo
    Sissi

    RispondiElimina
  47. Le uova sono meravigliose *_* e quando un gatto goloso incontra la gatta sul tetto che succede?è forse amore?ti seguo ;) passa a trovare il mio gatto goloso se ti va ;)



    Dai un’occhiata al mio blog ?
    Facebook

    Mi voteresti qui??Poi quando ci vediamo ti offro un caffè!

    RispondiElimina
  48. Come sono eleganti e dai colori delicati, queste meravigliose uova di Pasqua! ^_^ Davvero belle. Bellissime sono anche le foto del tuo blog, e il contenuto. Brava !
    Ciao,
    Incoronata.

    RispondiElimina

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥

Blogger Template Created by pipdig