3.10.14

Corsi di tecnica Shabby Chic con Decora Facile


Buon venerdì cari amici. Come vi avevo anticipato (clic) il 15 e 16 novembre sarò a Lanciano (CH) per partecipare alla seconda edizione di Passione Shabby.
Saranno due giornate intense e vi confesso che non vedo l'ora di immergermi in una atmosfera che, a detta di chi ha organizzato e di chi ha partecipato alla prima edizione, si annuncia elettrizzante.
Come vi avevo raccontato in questo post (clic), nel quale ho presentato i prodotti Decora Facile, da molto tempo ho voglia di tornare a usare i pennelli per decorare.
Ho molti progetti di decorazione in lista e ve li mostrerò man mano che li avrò realizzati, ma nel frattempo, se volete incontrarmi di persona, potete venire a Passione Shabby e partecipare al corso che terrò domenica 16 novembre.


Insieme decoreremo un oggetto  con la tecnica dello Shabby Chic utilizzando le vernici Decora Facile, in diverse raffinate tinte. Sperimenteremo anche la tecnica del trasferimento immagine con il gel Decora Trasferimento.
Alla fine del corso tornerete a casa con il vostro oggetto decorato e vi assicuro che la passione per lo Shabby Chic non vi abbandonerà più!

Per informazioni sul programma  e sull'iscrizione, mandate una mail a

lagattasultettomilano@gmail.com

Vi aspetto!

Cinzia

SHARE:

1 commento

  1. Auguro a te il meritato successo cara Cinzia, sono certa che a questo importante appuntamento accoreranno numerose. Alla prossima. Paola

    RispondiElimina

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥

Blogger Template Created by pipdig