16.10.14

{Home Relooking}: 11 idee per decorare le scale



Buon giovedì! Oggi per la rubrica Home Relooking parliamo di scaleMi riprometto di completare l’argomento con idee e soluzioni per sfruttare le scale (e relativi sotto scale) dal punto di vista pratico, ma per oggi ci fermiamo alla decorazione. Per leggere l'articolo completo, con le idee e alcuni utili tutorials, raggiungetemi su Gushmag (clic)

{Image credits//Styling Selina Lake//Photo Jon Day//For Country Homes & Interiors }


Vi aspetto!

Cinzia

SHARE:

3 commenti

  1. Ciao Cinzia! Io ho la scala interna a casa, è una scala moderna che non toccherei decisamente, ma qualche decoro in tema natalizio mi piacerebbe tantissimo. Ho letto l'altro giorno l'articolo anche se commento solo ora, complimenti. Aspetto altri suggerimenti!!! Buona domenica!

    RispondiElimina
  2. Bellissime idee! Non vedo l'ora di decorare anche la mia scala!!

    RispondiElimina

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥

Blogger Template Created by pipdig