27.10.14

Evergreen Orange, adesivi murali Italiani facili e veloci


Buon inizio settimana cari amici! Oggi ho il piacere di presentarvi Evergreen Orange, un’azienda che produce adesivi murali Italiani facili e veloci.



Quando sono stata contattata da Caterina Ongaro, la creatrice del marchio, sono rimasta 
colpita dalla sua determinazione nell’inseguire un sogno: fare un lavoro creativo ed essere svincolata da orari e luoghi. Caterina si è affidata alle nuove tecnologie e, munita di un portatile, può lavorare e seguire la sua azienda anche a migliaia di chilometri di distanza.
Certo all’inizio non è stato facile, ma Caterina ha puntato sulla qualità dei suoi prodotti, avvalendosi della collaborazione di designer e artigiani qualificati, rigorosamente italiani.

Gli adesivi murali Evergreen Orange sono realizzati con materiali di alta qualità: per questo sono facili e veloci da applicare e hanno una durata che può arrivare fino ai cinque anni.
Si possono applicare alle pareti, ma anche sulle piastrelle, sui vetri e su qualsiasi superficie liscia.
In ogni caso sul sito trovate tutte le informazioni che vi occorrono, e potete vedere come nasce un adesivo Evergreen Orange in laboratorio.

Potete acquistare gli adesivi on line semplicemente con un clic. Nel prossimo post vi parlerò più diffusamente dei prodotti e delle loro caratteristiche tecniche: nel frattempo potete curiosare nel sito, dove troverete spiegazioni dettagliate e divertenti videotutorial sull’applicazione degli adesivi alle pareti. 
Trovate anche le fotografie che i clienti hanno scattato alle loro pareti rinnovate con gli adesivi Evergreen Orange, perché il contatto con l’azienda non finisce con l’acquisto: Caterina ci  tiene a sottolineare che il suo rapporto con i clienti è un altro aspetto positivo e gratificante del suo lavoro.
E ora siete pronti per il relooking delle vostre pareti? 
Guardate che belle soluzioni ho trovato curiosando nel sito di Evergreen Orange…A me piacciono moltissimo, e a voi?









Trovate Evergreen Orange anche su:

Email: info@evergreenorange.com


A presto!


Cinzia
SHARE:

Nessun commento

Posta un commento

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥

Blogger Template Created by pipdig