26.11.14

Da Metro Quadro Home Collection è già Natale!



Buongiorno cari amici! 
Oggi torno a parlarvi di Metro Quadro Home Collection, che vi avevo presentato qui (clic), con un post tutto dedicato al Natale…Finalmente! Sono stata talmente impegnata ultimamente che quasi mi stavo dimenticando che manca poco più di un mese alla festa più bella dell’anno.
Le vetrine sono già addobbate e nei negozi si respira già l’atmosfera magica che ogni anno si ripete in questo periodo dell’anno, il mio preferito. E ogni anno farei follie per avere almeno un decoro nuovo per la casa.
Metro Quadro Home Collection è un bellissimo negozio di biancheria per la casa e oggetti d’arredo in stile Shabby Chic, e Country, e si trova in pieno centro a Ferrara: qui la magia del Natale è già arrivata! Monica, la proprietaria, è pronta ad accogliervi con lo stesso entusiasmo che anima i bambini quando scartano i regali la notte di Natale. 












Me la immagino mentre apre le confezioni dei nuovi arrivi, scelti con cura per i suoi affezionatissimi clienti, e mentre allestisce i meravigliosi angoli del suo negozio. Sicuramente Monica saprà consigliarvi il regalo giusto per le vostre amiche, mamme, figlie e suocere, perché, sarà capitato anche a voi, a Natale non si sa mai cosa regalare!








Non si può fare a meno di rimanere incantati di fronte a tante meraviglie: oggetti belli ed eleganti per decorare la vostra casa, tavolati per la cena della Vigilia o per il pranzo di Natale, con un ottimo rapporto qualità prezzo.
Tanto rosso, come vuole la tradizione, ma anche bianco ed écru per un tocco di classe in stile shabby chic.








Io mi sono innamorata delle palline di vetro e di queste delicatissime ali di piume, e voi? 
Se volete vedere altri particolari delle collezioni  e seguire Monica e le sue collaboratrici andate a curiosare sulla pagina Facebook di Metro Quadro Home Collection, le novità sono ancora in arrivo!

A presto!

Cinzia

METRO QUADRO HOME COLLECTION
Via Garibaldi, 127
44121 Ferrara
E-mail: cardinalimonica@gmail.com
SHARE:

3 commenti

  1. Adoro il Natale...quest'anno ho provato a farmi gli addobbi da sola assieme a mia figlia...ce la siamo cavate!!!
    A presto

    RispondiElimina
  2. Io avrei l'imbarazzo della scelta, è tutto così bello!!!
    A presto!
    Any

    RispondiElimina
  3. Quante cose meravigliose!!!!

    RispondiElimina

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥

Blogger Template Created by pipdig