19.11.14

{Home relooking}: facile e veloce con gli adesivi murali



Buongiorno cari amici. E' da un po' di tempo che non vi parlo di Home relooking. Oggi ho in serbo per voi un'idea facile e veloce per dare un tocco di freschezza e novità alle pareti di casa vostra: gli adesivi murali.
Ho scelto i prodotti di Evergreen Orange, di cui vi avevo già parlato qui (clic), per quattro motivi:



































il primo è la scelta delle grafiche e la possibilità di personalizzarle.
I disegni sono realizzati da affermati designer e sul sito potete vedere l'ampia scelta adatta a tutti i gusti ed esigenze. Ma non solo: gli adesivi possono essere scelti in un ventaglio di ben 20 colori!
Quindi non importa quale tinta abbiano le vostre pareti, perché nell'ampia gamma di colori proposti troverete senz'altro l'accostamento che fa a caso vostro: potete anche richiedere l'invio di campioni colore direttamente a casa.
L''adesivo può essere personalizzato scegliendo i caratteri dei font per le scritte, o aggiungendo  loghi, frasi o disegni realizzati da voi: il team di Evergreen Orange elaborerà il tuo adesivo personalizzato.

Un altro motivo per cui ho scelto gli adesivi murali Evergreen Orange è che sono facilissimi da applicare, come mostra questo divertente video:




Gli adesivi Evergreen Orange sono inoltre apprezzati per la qualità dei materiali e della lavorazione, che avviene in un laboratorio italiano. Gli adesivi vengono preparati a uno a uno da mani esperte, utilizzando un vinile di alta qualità già colorato e molto sottile: questo fattore fa sì che il taglio dell'adesivo sia sempre "al vivo", senza cioè presentare bordi intorno al disegno, e che le parti vuote lo siano realmente.
Per questo gli adesivi murali Evergreen sembrano dipinti!
E sono garantiti dai 3 ai 5 anni per la tenuta dell'adesivo e del colore.

Infine il quarto motivo, ultimo ma importantissimo, è il rapporto con i clienti, che per  Caterina Ongaro, la creatrice di Evergreen Orange, non finisce certo dopo l'acquisto.
Ne sono testimoni le numerose foto che i clienti le hanno inviato dopo il relooking delle pareti di casa loro, e che potete trovare sul sito (clic).

Ecco le soluzioni che ho selezionato oggi, per l'ingresso, il salotto, la sala da pranzo e le camere da letto. Io adoro il lampioncino con il gatto e gli uccellini, e voi?






















































































































Trovate Evergreen Orange anche su:

Email: info@evergreenorange.com


A presto!


Cinzia
SHARE:

2 commenti

  1. Bellissimi gli adesivi da muro. Guarda cosa ho trovato in un sito http://www.redbubble.com/people/tottobydesign/works/13047624-tott-by-design-grafica-design?p=poster.
    Danno personalità a qualsiasi stanza!!!

    RispondiElimina
  2. ciao, seguo il tuo blog e anche se non è inerente la cucina ti ho appioppato un premio . Il "Versatile blog Award"... si nominano 15 blog che seguiamo per dare visibilità e fare sapere che li apprezziamo. Se vuoi partecipare sul mio blog trovi il post dove ti ho nominato e il logo che puoi mettere sul tuo blog. Ciao!!!
    http://assassinadiaragoste.blogspot.it/2014/11/versatile-blog-award.html

    RispondiElimina

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥

Blogger Template Created by pipdig