9.12.16

I miei regali per Natale by Ferrovivo


Buondì cari amici! Finalmente sono arrivati i miei regali di Natale by Ferrovivo. Dopo aver ammirato queste bellissime creazioni sullo schermo per tanto tempo, ero impaziente di vederle con i miei occhi e di toccarle con le mie mani. E non sono rimasta delusa, anzi, sono entusiasta!
Quest’anno potrò fare (e farmi) dei regali davvero unici e originali, anche perché i prodotti disegnati da Ferrovivo non si trovano nei negozi, ma si possono acquistare esclusivamente nel sito.
Il pacco è arrivato in perfette condizioni, i pezzi erano imballati accuratamente, completi di tasselli e viti per il fissaggio a parete, e accompagnati da una bella shopping bag per confezionare un pacco regalo:

ferrovivo shopping bag


Guardate che meraviglia il portaoggetti Little Italy: questo accessorio è molto versatile e può contenere la posta, i libri, porta matite, flaconi di profumo…in pratica tutto quello che volete tenere in ordine e a portata di mano. Acquistando diversi pezzi si può anche comporre una libreria. Io ho scelto di utilizzarlo come fioriera sul terrazzo: 

Little Italy ferrovivo


Da amante dei gatti, non ho potuto resistere al simpatico Birba, intento a “pescare” un pesciolino con la zampina. E’ ideale come portachiavi e come porta smartphone: grazie agli appositi fori, infatti, si possono inserire i cavi di alimentazione di due apparecchi. Finito il disordine nell’ingresso di casa e niente caccia alle chiavi e ai telefoni che, chissà perché, spariscono sempre quando stiamo per uscire.

birba portaoggetti ferrovivo


Il porta smartphone Wanda, con il suo design originale e divertente, è perfetto per la camera dei ragazzi. Anche questo accessorio ha diversi supporti per appendere oggetti ed è dotato di alloggiamento per i cavi di alimentazione: io l’ho usato per mantenere in carica il lettore MP3 e il carica batterie.

wanda portachiavi ferrovivo

Infine, ecco il bellissimo albero magico, il portaoggetti Ambrogio. Finalmente posso vedere tutti i mei bijoux, prima gettati alla rinfusa in un cassetto, e scegliere velocemente quale indossare. Nella mia foto lo vedete appoggiato, ma Ambrogio si può anche fissare alla parete, così da sfruttare anche i supporti della base, per appende sciarpe, occhiali, collane…insomma tutto il nécessaire per essere in ordine prima di uscire! 

ferrovivo made in italy porta gioielli

Queste sono solo alcune delle meraviglie create da Ferrovivo: scoprite anche i complementi di arredo nei miei post precedenti. Li trovate qui (clic) e qui (clic).
Vi consiglio di fare un salto nel sito e di farvi ispirare per i vostri regali di Natale! Sono arrivate tantissime novità, una più bella dell’altra, come il simpaticissimo e originale tavolino Pablo Pablo

ferrovivo design made in italy


Ferrovivo: sito e-shop

Potete seguire Ferrovivo anche su


per rimanere sempre informati sulle novità!

A presto.
SHARE:

Nessun commento

Posta un commento

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥

Blogger Template Created by pipdig