8.7.16

I FAVOLOSI SALDI DI MAISONS DU MONDE!


Finalmente è arrivato il mese di luglio! Manca poco ormai alle agognate vacanze, ma prima di chiudere l’agenda e di spegnere il pc ci aspetta un altro appuntamento, quello con i saldi! Abbigliamento e calzature, naturalmente, ma riservate un po’ del vostro budget per l’arredamento e non perdetevi i favolosi saldi di Maisons du Monde!
Sconti fino al 70% su mobili, complementi di arredo, oggettistica e biancheria per la casa, una bella occasione per togliersi qualche sfizio e dare un tocco di freschezza alla vostra casa,
I saldi sono già cominciati e dureranno fino al 31 luglio, quindi vi consiglio di visitare subito il sito e di scegliere i prodotti che volete acquistare, magari direttamente on-line, prima che vadano fuori stock.
Intanto potete dare un’occhiata alle mie mood board per farvi un’idea di cosa vi piace e di cosa potrebbe servirvi. Cominciamo con lo stile provenzale, il vostro preferito. Una palette di bianchi, grigi e beige per uno stile allo stesso tempo elegante e informale, che non passerà mai di moda



1.Cassettone bianco ghiaccio in mango CASTILLE 
2. Fodera per sedia MARGAUX 
3. Vaso in vetro BERENICE 
4.Lampada da comodino OURSON 
5.Asciugamano COLLECTION C
6. Quadro in legno HAPPINESS
7.Secrétaire bambina LIBELLULE
8. Specchio CHLOÉ

Nella sezione junior trovate tante occasioni per i vostri bimbi: arredi, giochi, accessori. Adoro la culla in legno grigia decorata con stelline bianche, da abbinare al comodo guardaroba. Con pochi clic potete preparare una bellissima nursery se avete un bebè in arrivo!






1.Cuscino TEDDY
2.Guardaroba BEVERLY
3.Valigia MARIN 
4.Nuvola musicale COQUETTE 
5.Cubo giocattolo VICTORINE 
6.Culla SONGE 
7.Teatro di marionette PRINCESSE


Per gli amanti dei colori, non c’è che l’imbarazzo della scelta: turchese, corallo, verde acido, arancione, fucsia, azzurro…Abbinateli  in contrasto o in nuance, secondo le vostre preferenze, per creare degli angoli piacevoli e divertenti.  A me piace moltissimo lo sgabello in stile industriale, e a voi?



1. Sgabello JIM 
2.Applique flessibile SWING 
3. 4 cuscini HOME 
4.Mug da viaggio in porcellana PARIS CITIES 
5.Orologio di plastica arancione MARINA 
6.Poltrona da giardino in resina intrecciata DURBAN 
7.Piatto in porcellana COPENHAGEN 
8.Cassetto portatutto blu in metallo TONIC


Mi raccomando, i saldi finiscono il 31 luglio:  provate ad acquistare on line, è facile e veloce, inoltre vi risparmiate un viaggio a vuoto, nel caso i prodotti che cercate non siano più disponibili.
Buoni saldi a tutti!

Cinzia


SHARE:

Nessun commento

Posta un commento

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥

Blogger Template Created by pipdig