11.12.14

12 idee per un albero di Natale originale

Buondì cari amici. Oggi torno a occuparmi della mia rubrica su Gushmag, dopo qualche settimana di latitanza. Il tempo è passato veloce e, quest'anno non mi sono accorta che il Natale è già arrivato. 
Così mi sono ritrovata ad addobbare la casa con gli stessi decori dell'anno scorso, e ormai è tardi per creare qualcosa di nuovo (anche se qualche idea in testa ce l'ho).
Mi sarebbe piaciuto sostituire il mio vecchio albero con uno di questi deliziosi alberi originali che ho trovato sul web: volete vedere tutte e 12 le idee che ho selezionato? Continuate a leggere l'articolo su Gushmag (clic)




{Source//Hative.com}


A presto!

Cinzia
SHARE:

10 commenti

  1. L'albero con la scala è senza dubbio un'idea strepitosa! oltre all'allestimento di gran classe è anche un utilissimo piano di appoggio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Silvia, infatti, la trovo un'idea idea strepitosa! Baci

      Elimina
  2. Davvero elegante che bello...!!

    RispondiElimina
  3. Si.... davvero originali. Ne ho appena realizzato uno con tavole da recupero per una gelateria....piaciuto moltissimo.
    strepitoso quello con i barattoli e le posate.
    Idee appetitose .... grazie!
    Un caro saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cia Sara! Chissà che bello, lo hai postato??
      un abbraccio

      Elimina
  4. Bellissimo e originale, oltre che elelgantissimo!
    Corro a vedere gli altri.

    RispondiElimina
  5. originale certamente!!!!!! ti abbraccio forte forte Lory

    RispondiElimina
  6. questo fotografato qui è davvero fantastico!
    gloria

    RispondiElimina

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥

Blogger Template Created by pipdig