5.12.14

MYHO: il Natale di Londra a casa tua

Buon venerdì! Il Natale si avvicina e come tutti gli anni ci facciamo le stesse domande: cosa regalo ai miei amici, colleghi, figli e nipotini? Magari siete alla ricerca del classico "pensierino", un dono utile e poco costoso... Nel frattempo i giorni passano e il tempo stringe. Ecco che vi ritrovate all'ultimo momento senza idee e senza tempo da dedicare allo shopping natalizio.
Avete pensato che potete risolvere il problema con un semplice clic, scegliendo comodamente da casa vostra prodotti di marca, belli e utili?
Con MYHO è semplicissimo: basta andare sul sito (clic) e visitare le diverse categorie: decorazione per la casa, giochi per i bimbi, bijoux e borse. Insomma su MYHO è impossibile non trovare l'idea regalo che stavate cercando.
Scoprite il "Natale di Londra a casa tua", una selezione di articoli delle migliori marche inglesi,
come le bellissime scatole di Emma Bridgdewater: utilissimo il set per la cura delle calzature per esempio, con la sua scatola dal decoro "Union Jack", molto british.



Restiamo in Inghilterra con questa linea dai colori pastello dedicata agli amanti delle marmellate fatte in casa. Delizioso il set per marmellate fatte in casa, proposto in una comoda confezione regalo: il set contiene 4 barattoli in vetro con coperchi rosa e verdi e copri coperchi a pois con cordoncini in Juta, etichette personalizzabili e ricettario per conservare le ricette preferite. In aggiunta potete scegliere il porta ricette e il tagliere in coordinato..






Belli e utili  i vassoi di Klippan, dal design fresco e attuale.






E per finire, scoprite l'ampia offerta dedicata ai bimbi, con articoli di qualità conformi alla normativa europea, per giocare in tutta sicurezza.








Su MYHO vi aspettano tante idee regalo: non dimenticate di visitare la sezione dedicata alle promozioni, ogni settimana trovate prodotti scontati, anche a Natale!


MYHO


E-mail: info@myho.it
TEl: +39 049 8172922

WhatsApp
+39 347 6111341

Skype: myho.it

SHOWROOM

Via Carlo Cassan, 6 Padova


A presto!
Cinzia

SHARE:

Nessun commento

Posta un commento

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥

Blogger Template Created by pipdig